Li abbiamo lasciati più innamorati che mai o almeno così sono apparsi nelle ultime settimane da quando lei è tornata dalla Spagna. Stiamo parlando degli Oriele, Oriana e Daniele, i due fidanzati che tra un tira e molla continuano la loro relazione e fanno parlare molto il gossip. Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione e da quel momento non si sono più lasciati. Non mancano i litigi, l’ultimo sarebbe avvenuto ieri e ancora una volta in pubblico: ecco cosa è successo.

Oriana e Daniele litigi in pubblico

Lo hanno rifatto, la pace tra Oriana e Daniele è durata molto poco, il tempo di far tornare a casa l’ex gieffina reduce dall’esperienza spagnola del Grande Fratello vip. A quanto pare tra i due i litigi continuano e sono tanti ad assistere ad episodi del genere.

L’ultima segnalazione

Qualche ora fa è arrivata l‘ultima segnalazione a Amedeo Venza, esperto di gossip, sulla coppia Oriele. Oriana e Daniele avrebbero litigato in pubblico durante una seduta in palestra. Tra i due sarebbero volate parole brutte ed ancora una volta hanno fatto parlare i presenti nella sala.

Perché Oriana ha lasciato il Grande Fratello spagnolo

In passato Oriana e Daniele hanno litigato perché l’ex gieffino non voleva che la sua fidanzata partecipasse al Grand Hermano. Aveva ragione? Sono in tanti a pensarlo dal momento che a solo due settimane dall’inizio del reality, la Marzoli è stata costretta ad abbandonare la casa spagnola per motivi ancora da accertare.

I media spagnoli hanno affermato che è stata lei a voler lasciare il programma perché immatura, i diretti interessati, invece, hanno riferito che la produzione ha obbligato la showgirl a tornare in Italia. Inoltre, sarebbe uscito fuori dell’altro: Oriana sostiene di non aver deciso di andare via, muovendo l’accusa contro gli autori del reality. L’ex gieffina sostiene infatti di essere stata drogata, spiegando che le è stata data una pillola da mettere sotto la lingua. Poi ha mostrato sui social un video come prova dell’alterazione del suo stato psico-fisico. La Marzoli ha riferito di essere molto delusa e ferita da quanto successo ed è sicura che prima o poi la verità verrà a galla.

Una cosa è certa, Oriana anche in Spagna ha fatto molto parlare di se stessa e della storia d’amore con Daniele Dal Moro il quale fino all’ultimo momento all’interno della casa ha preso le difese della fidanzata, condividendo con i fan attraverso i social ogni dettaglio. La coppia, infatti, ha spiegato di voler andare a fondo all’episodio che si è verificato nella casa spagnola e dal canto loro si è trattato di un evento grave che ha leso la concorrente.

Oriele coppia fake? La verità

Tanti non possono fare a meno di pensare che tra Oriana e Daniele sia tutto finto. Troppi litigi, riappacificazioni, scenate di ogni genere, eppure, i due continuano ad affermare di essere molto innamorati.

Ed è proprio in uno degli ultimi post pubblicati dalla Marzoli che la diretta interessata ha spiegato di essere consapevole del fatto che la loro relazione sia insolita ma è infastidita da tutti coloro che continuano a non credere nel loro rapporto. L’influencer ha riferito di non essere perfetti ma ha tenuto a ribadire che non fingono.

Ha spiegato che sono due persone molto diverse che trovano, tuttavia, il modo di continuare a stare insieme perché ne hanno voglia e sono innamorati. Il loro amore supera ogni crisi.

Per Oriana la conoscenza di Daniele è stato uno dei motivi che hanno reso unica la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina conclude affermando di amare Dal Moro ogni giorno di più.