L’impatto è avvenuto questa mattina lungo la strada provinciale 36 per Carpignano.
Avellino, incidente tra auto e moto a Grottaminarda: cos’è successo
Lo scontro è avvenuto nei pressi della Caserma dei Vigili del Fuoco e sono stati coinvolti: una Harley Davidson e una Smart, rispettivamente guidate da un 26enne originario di Lioni e un 54enne.
Recentemente una famiglia di Teramo si è schiantata in un muretto proprio lì nella stessa zona, dove ha perso la vita Luigia Caprio, nota pediatra in pensione.
L’arrivo del pronto soccorso medico
Le persone coinvolte nell’incidente stanno bene, non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati in ospedale dagli operatori del 118.
Al momento la strada è stata chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di ripristinare nuovamente il normale flusso stradale.
Tra le problematiche che preoccupano al momento il territorio irpino c’è anche la piaga dei furti, numerosi infatti sono gli episodi di violenza, come nel caso della famiglia picchiata e derubata nella loro casa di Grottaminarda.
Un altro centauro di 50 anni è stato invece vittima di un incidente a Roma, morendo sul colpo, dopo essersi schiantato contro una Opel Meriva.