Valentina Melis nelle ultime ore è finita al centro del gossip a causa di un messaggio scritto su Instagram che è stato travisato e che ha scatenato un putiferio. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Qualche ora fa un utente ha pubblicato un commento sotto all’ultimo post condiviso dalla Melis chiedendole come fosse possibile sia stata con Massimiliano Varrese per tanto tempo, visto che lei è una femminista convinta, mentre lui più volte nella casa del Grande Fratello ha avuto alcuni atteggiamenti che sono stati considerati di puro maschilismo (come il riferimento al fatto che lui avrebbe una fila di ragazze ad aspettarlo fuori dalla casa del GF).

Lei ha prontamente risposto che la risposta è data dal fatto che i due poi si sono separati, con tanto di cuore annesso. Apriti cielo. Subito si sono scatenati gli haters, accusandola di doppio gioco, visto che qualche giorno fa aveva mandato una lettera all’ex compagno per rassicurarlo sulle condizioni della figlia e confermando che lui è un buon padre. Valentina contro Massimiliano? Lei ha prontamente specificato che se due persone si lasciano è scontato dire che non condividevano più le stesse idee e che non andavano più d’accordo. Inoltre che le donne non sono e non devono sentirsi responsabili per gli uomini che hanno o che hanno avuto al loro fianco. Questa risposta però non deve aver convinto alcuni utenti che hanno continuato a scriverle.

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Varrese, l’ex compagna Valentina Melis lancia una frecciatina e scoppia la polemica

Valentina Melis: lo sfogo su Instagram

Valentina Melis non vuole entrare nel vortice del gossip e intende proseguire per la sua strada. Per questo motivo poco più di un’ora fa ha pubblicato una Storia su Instagram in cui dice che da qualche ora riceve diversi commenti e messaggi pubblici e privati che lei definisce inopportuni, invadenti, fino ad essere morbosi. Dei messaggi del tutto fuori luogo in quanto legati ad una sfera personale che non può essere data in pasto al pubblico e ai follower. Così specifica che non risponderà più a queste persone. Ogni persona adulta è responsabile delle sue decisioni e delle sue azioni. Il suo interesse è quello di tutelare la sua serenità famigliare e soprattutto quella di sua figlia.

La redazione del Grande Fratello proverà a contattare di nuovo la Melis per parlare di quello che è accaduto? Nelle prossime puntate verrà mostrato a Massimiliano il commento “della discordia” pubblicato da Valentina? Sicuramente l’attore è uno dei personaggi di questa edizione che fa più discutere, anche se ovviamente il primato è quello di Beatrice Luzzi.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Massimiliano e Heidi nuovo confronto tra i due gieffini: “E’ quello che senti?”, l’ennesima provocazione di Varrese

Le ultime di Massimiliano Varrese al GF

Nel frattempo sembra esserci aria di riappacificazione tra Heidi e Massimiliano: da qualche giorno infatti i due passano più tempo insieme e la giovane ragazza dai capelli dorati sembra essere diventata meno ostia nei confronti del coinquilino. Durante il giorno, hanno avuto la possibilità di parlare e, una volta sdraiati sul letto, non sono riusciti a resistere e quindi si sono scambiati una serie di effusioni tra carezze ed abbracci.

Forse per l’imbarazzo o forse per gioco, Heidi ha cominciato a ridere, poi è arrivato Ciro ad interrompere il momento romantico. La ragazza lo sta solo prendendo in giro o è davvero interessata ma bloccata dalla differenza d’età e dalla situazione che lui ha fuori dalla casa più spiata d’Italia? Massimiliano pensa sia questa la verità però solo il tempo potrà dare la risposta esatta a questa domanda.

Foto Endemol Shine Italia