Su Canale 5 è in onda un nuovo appuntamento di Uomini e donne con il trono Over. Maria De Filippi ha ospitato le dame, ponendo l’attenzione su Gemma Galgani che nel corso della puntata è scoppiata in lacrime per il comportamento del cavaliere Maurizio. Nonostante i due si frequentino da un mese e mezzo, tra loro non c’è stata ancora un bacio e la dama bianca ha molti dubbi sull’uomo che dice di volerla ma non ha fatto nessun passo verso di lei.
Uomini e donne, Gemma in lacrime per Maurizio
Le lacrime a Uomini e donne non mancano mai e anche oggi una delle dame non è riuscita a trattenerle. Il suo nome è Gemma Galgani da tutti conosciuta come la dama bianca che da anni ha un posto nello studio di Maria De Filippi alla continua ricerca del principe azzurro, che, però, tarda arrivare.
Da circa un mese e mezzo si sta frequentando con il cavaliere Maurizio ma tra loro non è avvenuto neanche un bacio e la mancanza di tale gesto preoccupa la dama che proprio durante la puntata è scoppiata in lacrime, facendo preoccupare anche Tina Cipollari che per la prima volta l’ha difesa.
Gemma non riesce a capire il comportamento del suo cavaliere che alcune volte sembra volerla e altre, invece, è come se si dimenticasse di lei. Le ha fatto conoscere la sua famiglia, i suoi figli, ma allo stesso tempo ha spiegato di sentirsi oppresso e pressato da tale situazione.
Tina Cipollari difende Gemma
C’è molta tensione nello studio di Uomini e donne tanto che anche Tina Cipollari e Gianni Sperti non perdono occasione di dire la loro sulla relazione tra Gemma e Maurizio. L’opinionista del programma, che ha sempre criticato la dama bianca, questa volta non può fare a meno di difenderla.
Non solo per il mancato bacio ma anche per l’episodio relativo all’invito ad un evento di lavoro al quale Gemma ha partecipato per accompagnare il suo cavaliere. Qualche giorno fa, i due hanno trascorso la serata insieme e Maurizio ha presentato pubblicamente la dama ai suoi colleghi.
Secondo la Cipollari, però, tale gesto è stato soltanto un modo per sfruttare la visibilità della Galgani dato che, a differenza di lui, è un personaggio pubblico molto conosciuto per la partecipazione a Uomini e donne.
Inoltre, una volta incontrati a Pistoia, luogo dell’evento, Gemma ha raccontato che le è stato offerto un regalo da parte di una dei clienti del cavaliere che, però, ha rifiutato. La sua dichiarazione ha tolto ogni dubbio da parte della Cipollari che è sempre più convinta del fatto che a Maurizio non piaccia la dama ma la stia manipolando così da averla accanto a lui, usandola per scopi professionali.
Gemma Galgani innamorata di Maurizio
Gemma Galgani più volte ha riferito di essere innamorata del cavaliere Maurizio nonostante abbia visto lui non convinto della loro situazione. Lo ritiene una persona unica che gli sta regalando momenti meravigliosi. Eppure, il diretto interessato sembra non smuoversi più di tanto e continua a ribadire di volerla conoscere meglio ma con calma.
Chi è Maurizio il cavaliere di Gemma
Il nuovo protagonista del trono over si chiama Maurizio ed ha 57 anni. E’ uno dei cavalieri di Gemma Galgani, dama bianca storica del programma si Maria De Filippi, e lavora nel marketing sportivo. Ha riferito di essere stato sposato due volte. E’ molto appassionato al suo lavoro e molto legato alla famiglia che ha già fatto conoscere alla sua dama.
Quanti anni ha Gemma Galgani di Uomini e donne
Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950, ha, quindi, 73 anni.