Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style: in realtà c’era da aspettarselo. La Mosetti non è certamente una donna che rimane in silenzio di fronte alle critiche e proprio nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, martedì 10 ottobre 2023, in prima serata su Rai 2, è stata attaccata duramente – e ancora una volta – da Federico Fashion Style. Ovviamente non è la prima volta che i due litigano sul piccolo schermo e anche lontani dalle luci dei riflettori: nel settembre del 2020 i due hanno bisticciato in diretta su Canale 5 a Live Non è la D’Urso a causa di alcune extension giudicate dalla showgirl di scarsa qualità.

In quel caso Antonella accusò il parrucchiere di averle rovinato i capelli e lui disse che lei gli doveva pagare ben 600 euro. Lei replicò che quel denaro gliel’aveva dato in nero e lui negò. Continuò lo scontro tra insulti e urla e poi non si seppe più nulla. Fino ad oggi. Nell’intervista a Francesca Fagnani a Belve, Federico Fashion Style ha ribadito il concetto: la Mosetti gli deve ancora dare 600 euro.

Potrebbe interessarti anche: Chi è l’ex moglie di Federico Fashion Style e perché si sono separati?

Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style: cos’è successo?

Una intervista surreale quella dell’hair stylist a Belve, cominciata con una frecciatina della padrona di casa nei confronti dell’ospite, facendo riferimento al fatto che il suo agente avesse insistito tanto per ospitarlo, ma lei proprio non si capacitava il perché. Nel corso di questo botta e risposta fatto di battute ironiche della Fagnani, c’è stato modo anche di parlare delle critiche mosse da Antonella nei suoi confronti. Federico ha mandato indietro le accuse, ribadendo il fatto che i capelli della Mosetti non si possono rovinare e cadere perché sono scuri e che il suo problema è che “non le pass la carta” e gli deve ancora dare i famosi 600 euro.

Il tempo di digerire questa intervista che qualche ora dopo Antonella Mosetti ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram. Nel video in questione Antonella dice che pur facendo questo lavoro da 30 anni (ricordiamo che è diventata nota al pubblico del piccolo schermo ancora adolescente a Non è la Rai) e quindi sapendo che non dovrebbe nemmeno replicare, non può che dire qualcosa a riguardo:

Questo è un mondo… Purtroppo in Rai invitano elementi che abusivamente fanno programmi televisivi pagando. Basta guardarli in faccia e si capisce. Non ho niente da recriminarmi, sono una persona onesta e generosa. Ho aiutato sempre tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso.

Federico risponderà a questo “silenzio” della Mosetti oppure la discussione finirà qui una volta per tutte?

Potrebbe interessarti anche: Federico Fashion Style piange disperato su Instagram: “Costretto a lasciare la mia casa per darla alla mia ex moglie, dov’è la giustizia?”

Federico e il rapporto con l’ex moglie

Nel corso della tanto discussa intervista a Federico Fashion Style, la Fagnani ha avuto modo di chiedergli anche del rapporto con sua figlia e dei problemi con l’ormai ex moglie. Non sono mesi facili per lui, visto che sta lottando contro l’ex moglie Letizia per vedere la loro figlia Sophie Maelle. Ricordiamo che qualche settimana fa Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale e ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un crollo. Non solo. Ha anche pianto su Instagram per aver perso la sua casa: il giudice l’ha infatti affidata a Letizia per viverci insieme alla loro bambina.

Pur rispetto questa decisione, non è riuscito a capacitarsi di questa cosa, visto che quella casa gli è stata regalata dai suoi genitori. Ora invece dovrà cercare un’altra sistemazione oppure essere ospitato da amici e parenti. Riuscirà magari a ricucire il rapporto con Letizia, soprattutto per il bene della figlioletta? Negli ultimi mesi tra i due ci sono stati davvero tanti scontri quindi al momento la felicità – come detto dallo stesso parrucchiere a Belve – è ben lontana.