Chi è la compagna di Tim Burton? Ormai è noto da diversi mesi che il regista di Edward mani di forbice, La fabbrica di cioccolato e La sposa cadavere abbia una relazione sentimentale con l’attrice Monica Bellucci. E’ stata proprio lei ad ufficializzarla questa estate e a rendere noto a tutti il suo amore per il regista.

Scopriamo insieme meglio tutte le tappe della storia d’amore tra i due, a partire dai primi avvistamenti, sino agli ultimi lavori per le riprese sul set del film Beetlejuice 2.

Chi è la compagna di Tim Burton? L’annuncio su “Beetlejuice 2”

Tutto è iniziato con il sequel di Beetlejuice. Il regista Tim Burton, a distanza di 35 anni dal primo film, ha deciso di girare un secondo capitolo con Jenna Ortega e Winona Ryder.

Lo scorso maggio The Hollywood Reporter ha confermato che Monica Bellucci si è ufficialmente unita al cast del film e da lì i rumor hanno iniziato presto a fare il giro del web. La storia tra il regista e l’attrice ha presto attirato l’attenzione di tutto il mondo del gossip, dal momento che i due sono stati avvistati più volte insieme.

L’inizio di tutto per i paparazzi è nato nella città dell’amore, a Parigi. Il Paris Match il 22 febbraio mostra a tutto il mondo una foto di Tim Burton e Monica Bellucci che passeggiano insieme sotto braccio e che fa sognare presto gli utenti.

Un colpo di fulmine, il loro, che si era acceso già quattro mesi prima, dopo una conoscenza di circa dieci anni.

Monica Bellucci e Tim Burton quando si sono conosciuti?

Il primo incontro tra l’attrice e il regista si sarebbe verificato nel 2006, in occasione del festival di Cannes. Tutti e due tuttavia, ai tempi, erano impegnati sentimentalmente.

Nell’ottobre del 2022, invece, Monica ha consegnato a Tim Burton il premio alla carriera in occasione del Lumière Film Festival e, dopo la scoperta della loro relazione, le loro foto insieme hanno fatto il giro del mondo molto presto, entusiasmando i fan di entrambi. E’ stata proprio questa l’occasione in cui i due hanno iniziato ad essere reciprocamente coinvolti a livello sentimentale.

Monica Bellucci è la compagna di Tim Burton, le foto del bacio a Madrid

A non lasciar trapelare più alcun dubbio, sono le foto di febbraio 2023 a Madrid. Il giorno di San Valentino le due celebrità sono state paparazzate dal Daily Mail mentre si scambiavano un bacio appassionato durante una passeggiata.

Lo scorso giugno Monica stessa ha rilasciato dichiarazioni, confermando di amare Tim Burton, con un’ufficializzazione della relazione con il regista.

Tim Burton e Monica Bellucci a Roma, convivono?

L’attrice e il regista continuano ad essere amatissimi dai fan, seguitissimi dai paparazzi che li hanno fotografati insieme a Roma. In occasione del compleanno di Monica (ora 59 anni), il 30 settembre, i due hanno festeggiato nella città eterna.

Secondo fonti vicine alla coppia, tra i due presto potrebbe scattare la tappa della convivenza, anche se ancora a nessuno è noto in che città questo grande evento potrebbe verificarsi.

Adesso sono terminate le riprese per Beetlejuice 2 e il regista ha reso noto lo stato attuale di quelle della seconda stagione di Mercoledì.