Grazie alle anticipazioni della soap opera turca trasmessa su Canale 5, “Terra Amara”, ci viene rivelato che nella puntata del 11 ottobre 2023, Gulten e Cetin saranno costretti ad abbandonare la splendida dimora che Yilmaz aveva loro regalato poco prima di morire. Questo perché Mujgan ha deciso di trasferirsi lì dopo aver lasciato Fikret.
“Terra amara” puntata di oggi 11 ottobre 2023, a che ora inizia?
La puntata di oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, di “Terra amara” inizierà alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario può vederla in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Anticipazioni trama: Mujgan lascia Fikret
Mujgan continua a ritenere inappropriato stare insieme a Fikret, specialmente in seguito alla recente perdita del marito. Pertanto, ha preso la decisione di lasciare la casa di Fekeli al fine di evitare una pericolosa vicinanza con il nipote di quest’ultimo. L’Hekimoglu, quindi, si è vista costretta a richiedere a Gulten e Cetin di sgomberare l’appartamento ereditato dal suo ex marito, poiché aveva bisogno di trasferirsi lì. I giovani sposi, che avevano appena iniziato la loro vita insieme nell’abitazione donata loro da Yilmaz, sono costretti a lasciare il loro nido d’amore.
Ora, Zuleyha è ufficialmente riconosciuta come la nuova signora della villa e di Cukurova da tutti. La giovane ha scelto di seguire le orme della defunta Hunkar, non solo nell’abbigliamento ma anche nelle tradizioni da lei create. Come prima cosa, si prende a cuore le necessità dei meno fortunati, proprio come faceva Hunkar. Zuleyha organizza matrimoni collettivi per coloro che non possono permetterseli, e ora, con l’aiuto di Sermin, organizza un’asta benefica per i vestiti della suocera.