Tragico incidente oggi 11 ottobre 2023 sulla Fondo Valle Sele nel territorio di Calabritto, in provincia di Avellino. I soccorsi, allertati intorno alle 4:15 del mattino, si sono trovati davanti una scena drammatica: un’auto in bilico sul viadotto e il corpo del conducente, sbalzato fuori dall’abitacolo, finito nella vegetazione sottostante, dopo un volo di circa 30 metri.
Incidente sulla Fondo Valle Sele oggi 11 ottobre 2023: deceduto un uomo di 33 anni
Stando a una prima ricostruzione, l’auto avrebbe sbandato in una semicurva sulla Fondo Valle Sele– la statale che collega la provincia di Salerno all’Alta Irpinia, al Km. 18.800- finendo per schiantarsi contro le barriere di protezione di un viadotto.
Il veicolo è rimasto in bilico sul viadotto, mentre il conducente- un 33enne residente a Caposele, sempre in provincia di Avellino- è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’uomo è caduto nel vuoto ed è morto sul colpo.
Il corpo recuperato all’alba
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e i carabinieri di Senerchia, Calabritto e Montella oltre al personale sanitario. Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare: era già deceduto quando è stato raggiunto dai soccorritori.
La sua salma è stata recuperata all’alba.
Un incidente simile era avvenuto sempre a Calabritto lo scorso agosto: a perdere la vita un 34enne. Mentre in un sinistro avvenuto ad Avellino, lo scorso 9 ottobre, 4 giovani sono finiti in ospedale.