Sophie Codegoni si è lasciata. La fine di una storia d’amore fa sempre male ma la sofferenza diventa doppia quando si è genitori. Proprio a maggio, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano gioito per la nascita della piccola Celine. A distanza di alcuni mesi però la coppia si è trovata ad affrontare un momento delicato culminato poi nella notizia della separazione. E’ stata Sophie Codegoni a rompere il silenzio spiegando che la relazione era finita a causa di cose molto gravi che erano successe e che l’avevano portata a scegliere di lasciare il padre della figlia. Alessandro e Sophie si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2021 e la loro relazione era poi proseguita all’esterno, solo lo scorso anno Basciano si era inginocchiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per farle la proposta di matrimonio.
Sophie Codegoni si è lasciata, il pianto in diretta a Casa Chi
Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Sophie Codegoni è stata travolta dall’emozione ed è scoppiata a piangere in diretta lasciando interdetti tutti i suoi fan. Il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha indagato sui motivi della rottura e rivolgendosi a Sophie le ha detto: “Vogliamo dire che non ci sono di mezzo tradimenti, che non ci sono in mezzo terze persone, ma che sono problemi interni a una coppia?! Perché sono cose che nascono all’interno di una coppia”. La Codegoni ha però dichiarato di non poter smentire il fatto che non ci fossero terze persone di mezzo. Poi si è lasciata andare al pianto e i giornalisti, prendendo atto del momento difficile, hanno virato verso altri argomenti.
Sophie però ha preso di nuovo la parola per esprimere tutto il suo malessere: “Purtroppo vorrei dirti questo. Ma non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone, ce ne sono e ci sono anche tante cose che. Non sto bene è un momento brutto, anzi è bruttissimo. Però menomale che lavoro e mi svago. Ho la mia bambina che mi fa stare bene e questo è importante. Si va avanti, la vita non finisce e questo è certo”. Per non pensare, Sophie continua a tenersi impegnata. Proprio ieri si era recata dalla parrucchiera e poi aveva fatto una passeggiata con la figlia: “Se sto a casa da sola sto troppo male e non voglio fermarmi infatti. Stamani sono uscita con la bimba, poi sono andata dal parrucchiere. Cerco di fare sempre qualcosa e di tenermi impegnata”.
I rumors sul tradimento
Il pianto in diretta di Sophie Codegoni ha fatto preoccupare i fan. La notizia della rottura non è giunta però come un fulmine a ciel sereno in quanto da giorni ormai circolavano voci su una crisi irreparabile. I primi segnali che qualcosa tra loro non andasse bene erano emersi dalle storie Instagram in cui si poteva notare che la giovane influencer era alle prese con un trasloco mentre Alessandro non era presente. Poi, Sophie è venuta allo scoperto annunciando ufficialmente la rottura.
I motivi rimangono ancora poco chiari anche se ormai pare chiaro che la fine della storia sia responsabilità di Basciano. Si ipotizza che Sophie abbia scoperto di un tradimento. Basti pensare che qualche settimana fa, l’ex gieffino era stato beccato in aeroporto mentre parlava con una ragazza misteriosa. Lo scatto ha iniziato a fare il giro della rete suggerendo così che la storia con Sophie fosse finita a causa di un terzo incomodo. In realtà pare che non fosse la prima volta che Alessandro si intratteneva con altre ragazze: “Si dice che lei lo abbia lasciato perché ha trovato chat con tante donne”. Purtroppo, il lupo perde il pelo ma non il vizio.