Altro incidente mortale in provincia di Roma. Due auto si sono scontrate sulla via Provinciale Carchitti, a Palestrina, intorno alle 22.30 di martedì sera. L’impatto è stato molto violento e ha provocato gravi conseguenze. Sei persone sono state coinvolte, due delle quali sono morte pochi istanti dopo l’incidente. Tre i feriti, tra i quali figurano due bambini di cinque e dieci anni: entrambi sono stati portati in ospedale in codice rosso.

Roma, scontro tra due auto a Palestrina: le vittime sono morte sul colpo

Al momento non ci sono grandi dettagli sull’incidente. La certezza è che le vetture si sono scontrate all’altezza del civico 20 per cause ancora da accertare. Le vittime sono morte sul colpo a causa delle gravi ferite causate dall’impatto. I due bambini rimasti feriti, invece, sono stati portati negli ospedali San Camillo e Gemelli.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente

Anche una terza persona ha subito alcune lesioni in seguito allo scontro. Secondo le prime ricostruzioni, le sue condizioni sarebbero buone e non desterebbero particolare preoccupazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma e gli agenti della polizia stradale, che avranno il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

NON PERDERTI Siena, incendio alla Coroncina del 10 ottobre 2023: in fiamme una motrice e Cadice, bus di studenti perde il controllo ed invade la corsia opposta: 3 morti nello schianto