Nikita Pelizon, modella e influencer ex gieffina, è stata ospite oggi 10 ottobre 2023 nel programma Turchesando di Radio Cusano Campus, condotto da Turchese Baracchi, in onda il martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in televisione su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre. Nikita ha svelato i suoi progetti per il futuro: un vernissage a Milano, un nuovo video e anche la voglia di provare a cimentarsi nella recitazione.
Nikita Pelizon: i progetti da attrice e le polemiche sui corsi motivazionali
Nikita Pelizon ai microfoni di Turchesando ha rivelato la curiosità che ha per il mondo del cinema e non ha escluso la possibilità in futuro di cimentarsi nella recitazione. La modella ha raccontato di aver già avuto una piccola esperienza fianco di Terence Hill nella serie rai Un passo dal cielo quando era una bambina. Nikita durante la chiacchierata con Turchese Baracchi ha detto che:
“Al momento non mi sto concentrando su quello, se succede però la proverò molto volentieri. Le attrici a cui mi ispiro sono Jennifer Lawrence, Julia Roberts e Angelina Jolie. Tra questa in particolare la Roberts, era magnifica e irresistibile quando recitava al fianco di Richard Gere, la ricordiamo tutti.”.
Uno degli ultimi progetti di Nikita riguarda la sua offerta di corsi motivazionali Unica way, incentrati sulla self-confidence. Questa notizia ha scatenato non poche polemiche sui social, soprattutto da parte di alcuni fan che hanno criticato la sua scelta, non disponendo di qualifiche professionali inerenti al campo. L’ex concorrente del Grande Fratello si è espressa sulla questione e ha dichiarato che:
“Per quanto riguarda i percorsi motivazionali, io accetto tantissimo le critiche, soprattutto se costruttive. Bisogna però che venga capito il senso di quello che faccio, quindi riguardo il progetto di Unica way credo ci siano state molte, troppe critiche. Sicuramente ci sono stati degli errori da parte mia, come ho già detto in un comunicato stampa. Farò dei corsi anche io per imparare a gestire certi tipi di situazioni da me.”
Continuando a parlare delle polemiche sul corso motivazionale insieme alla conduttrice di Turchesando, la Pelizon ha detto:
“Ognuno fa le sue considerazioni. Ho apprezzato il supporto degli amici nel privato, soprattutto Sara Altobello, la mia amica Giulia. Ho ricevuto molte critiche su quello che stavo facendo, sia da personaggi conosciuti che non. Io ho parlato sempre della mia storia personale, dove ho avuto anche momenti di down totale. Dopo questo boom mediatico non sarei stata in grado di affrontare una situazione del genere senza il mio percorso interiore. Le parole hanno un peso. Oggi sono più consapevole di prima. Il mio corso si basa sulla ricerca della felicità e della positività.”
Una critica feroce c’è stata soprattutto per il costo del corso ,in molti hanno accusato l’influencer di avere in mente solo l’obiettivo di guadagnare. Nikita ha risposto alle polemiche dicendo:
“Ho deciso di lasciare i prezzi di lancio per il costo, 97 o 120 euro. Questo per farvi capire quanto mi interessa guadagnarci sopra. Non è per i soldi. L’obiettivo non era quello. Non ho voluto cambiare i prezzi, consiglio che mi era stato dato dall’agenzia invece. Ci ho chiuso i rapporti.”
La lite tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi
Nella puntata si è parlato dell’amicizia tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, adesso i rumors dicono che tra le due non corre più buon sangue. La Fiordelisi parteciperà al programma di viaggio Pechino Express e sulla partenza dell'(ex?) amica Nikita ha commentato:
“Le auguro di spaccare a Pechino Express, di arrivare dove vuole nella vita, di avere successo. Lei mi ha delusa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per qualche motivo, ma allo stesso tempo io ne sono rimasta molto delusa. Le auguro il meglio, che raggiunga tutti i suoi obiettivi. E va bene così. Sono contenta che abbia seguito i miei consigli.”
La conduttrice di Turchesando ha espresso il desiderio di invitare Nikita a tornare come ospite nel suo programma, magari proprio con la Fiordelisi. La modella però non è sembrata entusiasta e ha detto di non voler più pensare alla questione.
Ascolta qui il podcast