Dopo l’uscita di LosT e AmEN!, i Bring Me The Horizon pubblicheranno a breve un nuovo brano.

Bring Me The Horizon: il 13 ottobre esce il nuovo singolo “DArkSide”

La band inglese di genere alternative metal ha confermato tramite i loro profili social ufficiali, l’arrivo del nuovo brano DarkSide e i fan della prima linea hanno ricevuto anche una e-mail con alcune indiscrezioni riguardo nuovi testi e gli artwork del loro nuovo album.

Il nuovo brano uscirà su Spotify, YouTube e tutte le piattaforme di streaming musicale venerdì 13 ottobre 2023.

The audio from discord (taken this specific vid edit from dievyn_too) Thanks to all the discord members who shared and edited it. Wonder if this is Dark Side Or a non single from the album/EP
byu/Noob_Guy_Bruhx6 inBringMeTheHorizon

In arrivo anche il nuovo album dei Bring Me The Horizon

I Bmth hanno annunciato e posticipato diverse settimane fa il loro nuovo album Post Human: NeX GEn anche se Oli Sykes, leader del gruppo, ha rilasciato su Instagram alcune informazioni in merito al rinvio del disco.

Il precedente EP, intitolato Post Human ha avuto al suo interno le influenze musicali più disparate, passando dai Linkin Park fino agli Evanescence.

L’attuale produzione dietro a PHNG non ha convinto l’artista, che ha preferito lavorare ulteriormente sui cambiamenti giusti da effettuare:

“Circostanze impreviste ci hanno reso incapaci di completare il record secondo lo standard di cui saremmo stati soddisfatti. Speravo che, nonostante gli intoppi, potessimo farcela in tempo per voi, ragazzi, ma ci sono ancora così tanti piccoli dettagli che voglio che siano perfetti e finché non saranno centrati non sono disposto a rivelarvi. Non possiamo ancora dargli una nuova data, ma sappiamo solo che è vicino…”