Sonia Bruganelli ha un nuovo fidanzato? Dopo la bomba su un presunto flirt tra l’ex moglie di Paolo Bonolis e Antonino Spinalbese, Dagospia lancia un altro scoop clamoroso. Dopo la fine del matrimonio con il popolare conduttore, la Bruganelli avrebbe infatti voltato pagina. Stando ad un’indiscrezione riportata su Dagospia, pare che Sonia Bruganelli avrebbe ricevuto nell’ultimo periodo parecchie attenzioni da un noto scrittore. Non è un caso che l’ex moglie di Paolo Bonolis abbia sfruttato la sua passione per i libri trasformandolo in lavoro. La Bruganelli ha lanciato un format, I libri di Sonia, per parlare di libri con i rispettivi autori. Lo scrittore tirato in ballo da Dagospia è stato suo ospite?
Sonia Bruganelli nuovo fidanzato, corteggiata da uno scrittore?
Dopo la fine del matrimonio da Paolo Bonolis, la vita da single di Sonia Bruganelli deve far fronte a nuove attenzioni e lusinghe, tra cui la corte di un noto e popolare scrittore. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il sito Dagospia: “Sonia avrebbe ricevuto parecchie attenzioni da un noto scrittore. Un corteggiamento “segreto”. Chissà che la nuova parentesi da single di Sonia non abbia vita breve proprio grazie a questo misterioso scrittore di cui però non è stata rivelata l’identità.
Speriamo almeno che stavolta Dagospia ci abbia visto giusto considerando che proprio nella giornata di ieri aveva diffuso la notizia di un presunto flirt tra la Bruganelli e Antonino Spinalbese. I due si erano ritrovati a cena insieme e la foto aveva fatto il giro del web alimentando così i rumors su un presunto flirt. In realtà come ha voluto precisare la Bruganelli si è trattato di un incontro soltanto professionale. L’ex moglie di Bonolis non ha perso l’occasione però per ironizzare affermando di essere un po’ dispiaciuta per non essere la nuova fiamma dell’ex di Belen Rodriguez. Tra Sonia e Antonino c’è una collaborazione in vista che però al momento non può essere svelata.
Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati
La notizia della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stata un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava che una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo potesse lasciarsi. Nessun tradimento alla base della rottura ma solo una difficoltà da parte di Sonia di riuscire a stare in una situazione che non viveva più bene. La Bruganelli ha riferito di non riuscire più ad affrontare con entusiasmo quei piccoli gesti che rientrano nella normale vita di coppia. Confrontandosi con il marito, hanno deciso di fare il grande passo. Oggi però i due sono legati da un rapporto profondo di stima e affetto. Lo ha raccontato Sonia nello studio di Verissimo spiegando di aver trascorso le vacanze estive assieme a Paolo e ai figli. Un rapporto che resta solido non solo perché hanno dei figli da crescere insieme ma anche perché continuano a lavorare insieme.
A Verissimo, La Bruganelli ha rivelato che la separazione “è arrivata per una necessità di liberà, ma non libertà sessuale. Liberà di poter dire alla persona che ho accanto che non piacere di vivere momenti romantici, che ho voglia di conoscere di più, lavorare, viaggiare di più”. Sia Sonia che Paolo non hanno finora incontrato un’altra persona che le avrebbe fatto battere di nuovo il cuore. Eppure a Verissimo, l’ex opinionista del Grande Fratello si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Alcuni “pseudoamici hanno cercato di farlo rallegrare, uscire, portando amiche, ma lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna. È un family man stupendo. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, lui non lo è stato, non mi ha voltato le spalle”.