Brando Ephrikian è uno dei tronisti dell’edizione in corso di Uomini e donne che sia nello studio che tra il pubblico sta facendo molto parlare di lui. Le sue corteggiatrici sono Beatrix, Raffaella e Silvia, tutte e tre interessate al giovane playboy che sta dando loro filo da torcere. Infatti, già nella scorsa puntata Raffaella era intenzionata a lasciare il programma ed oggi anche Silvia ha preso la stessa decisione, dopo aver pianto durante l’appuntamento pomeridiano.
Uomini e donne Silvia e Brando: cosa è successo in puntata
Dopo lo sfogo di Raffaella della scorsa puntata, Brando è riuscito a convincerla a tornare in studio tanto da far sentire la giovane ragazza apprezzata e sorpresa rispetto a prima. I due, infatti, si sono abbracciati ed hanno fatto pace davanti agli altri presenti tra cui Beatrix e Silvia.
A Beatrix, tuttavia, non convince l’atteggiamento della sua rivale, convinta che la metta in cattiva luce con le altre corteggiatrici. Il tronista, però, sembra sempre più sicuro della scelta di non portare quest’ultima in esterna. Intanto Silvia si sente a disagio ed è certa di non piacergli.
Silvia in lacrime per Brando: “Non mi apprezzi”
Brando e Silvia ballano insieme ma una volta terminata la canzone la giovane corteggiatrice torna al suo posto scocciata. Così la padrona di casa Maria De Filippi le chiede cosa la turba e la diretta interessata risponde di essere convinta di non essere apprezzata da Brando. Poi scoppia in lacrime.
Silvia vuole dimostrare di non essere solo una bella ragazza ma di essere intraprendente, determinata e con delle qualità. Non vuole sentirsi dire che possa interessare solo esteticamente e questo atteggiamento da parte del tronista la fa stare molto male.
Inoltre, la corteggiatrice ha tenuto a ribadire il fatto che dopo quattro esterne Brando non otterrà nulla da lei perché si reputa una ragazza più riservata rispetto a Beatrix ma non per questo meno interessante.
Le sue intenzioni stanno cambiando e Silvia è sempre più convinta di lasciare il programma perché non vuole continuare a vedere il tronista che flirta con le altre ragazze, sentendosi una di serie b.
La risposta di Brando
Brando da parte sua non riesce ad individuare il problema perché per lui si tratta soltanto di una conoscenza sia con Silvia che con Beatrix e Raffaella. Il tronista non condivide la scelta della corteggiatrice casertana soprattutto perché, secondo lui, non si è fatta conoscere per quella che veramente è ed almeno per adesso non è riuscito ad apprezzare le sue qualità dato che non sono state tirate fuori.
Nonostante la discussione in studio, Brando sembra non voler perdere Silvia e così le propone di parlare da soli dopo la puntata. Maria la convince e i due escono insieme.
Chi è Silvia di Uomini e donne
Silvia Criscuolo è una delle corteggiatrici dell’edizione in corso di Uomini e Donne, nata ad Alife, in provincia di Caserta. La giovane ha ventitré anni ed attualmente frequenta il terzo anno di economia aziendale. Manca poco per perseguire la laurea. Non è la prima volta che la ragazza appare in tv, da anni ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Adesso è interessata a corteggiare Brando, uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi.
Molto amata dal pubblico, è seguita da migliaia di follower sui social che la supportano e sostengono in ogni situazione. Deve ancora tirare fuori alcuni lati del suo carattere ma i fan sono sicuri che possa essere una tra le preferite di Brando nonostante le varie discussioni e incomprensioni tra i due.
Durante la sua presentazione, Silvia ha riferito di essere molto determinata, intraprendente e pronta a portare avanti e a realizzare tanti progetti.