In una zona industriale di Catania è scoppiato un incendio le cui dimensioni al momento non sono ancora chiare. La colonna di fumo è visibile a chilometri di distanza, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco. Ignote le cause dell’incendio.
Com’è scoppiato l’incendio nella zona industriale di Catania
Dopo gli incendi che sono scoppiati in diversi punti della Sicilia (anche a Catania) durante l’estate, ancora fiamme nella città etnea. Questa volta è scoppiato un incendio in un deposito di ferro sito in una zona industriale adibita a rottamazione di auto, non distante dalla ex fabbrica Cesame di Catania. Il fumo è visibile anche a grande distanza, persino dal centro della città.
Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che stanno impiegando 20 persone e tre autobotti per domare le fiamme. Le prime informazioni disponibili indicano che le fiamme sono divampate alle 11 di oggi 10 ottobre, senza però dire la causa scatenante.
I Vigili del Fuoco hanno comunicato che gran parte delle fiamme sono sotto controllo adesso e che sono cominciate le prime manovre di messa in sicurezza dell’area.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO