Heidi e Vittorio Gf. Nella casa del Grande Fratello sembrava essere nata una simpatia tra Heidi Baci e Vittorio Menozzi. Dopo che lei aveva dato un due di picche a Massimiliano Varrese, i telespettatori non avevano potuto fare a meno di notare un avvicinamento sospetto all’altro coinquilino. Tutti erano convinti che tra loro potesse nascere qualcosa. Sabato scorso però in occasione della festa organizzata nella casa, Heidi ha tentato un approccio con Vittorio senza però sortire nessun effetto. Dopo essersi avvicinata a lui e avergli sussurrato parole carine all’orecchio, il giovane ha risposto solo con un grazie. Un atteggiamento distaccato che ha fatto parecchio discutere e che nelle ultime ore ha spinto anche Heidi a fare delle riflessioni. Le sue parole però stanno infiammando il web.
Heidi e Vittorio Gf, lo sfottò
Heidi Baci si è confrontata con Massimiliano Varrese su quanto accaduto in puntata con Vittorio Menozzi. Alla giovane sono state mostrate delle clip in cui Vittorio diceva chiaramente di provare un trasporto per Anita: “Anita mi fa un certo effetto da un punto di vista estetico”. Parole che non sono piaciute affatto a Heidi spingendola a fare delle considerazioni poco lusinghiere sul suo conto. Parlando con Varrese, ha infatti detto: “Ho dato io il potere a Vittorio di essere preso in considerazione…a questo ragazzino stupido”. Poi rincara la dose: “Tutta la luce riflessa che ha avuto, l’ha avuto grazie a me, altrimenti era l’escluso”.
A cosa si riferisce Heidi Baci? Secondo lei, Vittorio Menozzi avrebbe avuto più clip in puntata solo grazie a lei che gli avrebbe dato delle attenzioni. La frase pronunciata da Heidi ha però acceso delle polemiche sul web in quanto sembra che Heidi si sia voluta vendicare per il rifiuto di Varrese. Il pubblico ha poi fatto un’altra considerazione: come mai Heidi ha scelto di parlarne proprio con Varrese che non ha mai fatto mistero di essere interessato a lei?
Il riavvicinamento con Massimiliano
Torna la complicità tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Dopo l’ultima puntata, sembra che sia tornato di nuovo il sereno tra i due concorrenti. I due si sono trovati distesi in giardino, l’uno accanto all’altra e con fare goliardico, Varrese ha detto a Heidi: “Non devi giocare con me. Io non sono come Vittorio”. Immediata la reazione di Heidi: “Lo so benissimo, per questo non si può giocare con te”. Heidi Baci rischia di uscire nella prossima puntata del Grande Fratello.
Una nomination inaspettata che ha mandato su tutte le furie Massimiliano Varrese. Il concorrente ha minacciato di abbandonare il reality nell’ipotesi in cui Heidi dovesse uscire. L’imprenditrice sa perfettamente che l’attore potrebbe restarci male se dovesse uscire dalla casa: “Tu stai peggio di me”. Massimiliano confida di non voler continuare l’avventura senza di lei e le dice di essersi accorto che hanno perso troppo tempo. Heidi gli fa capire però che si può ancora recuperare: “Ho sbagliato con te”. Un ritorno sui passi che non convince molto il pubblico. Heidi i è riavvicinata a Massimiliano perché scaricata da Vittorio?
Lo scontro con Vittorio
Il rapporto tra Heidi e Vittorio sta scricchiolando. Dopo le rivelazioni della puntata di ieri, Heidi Baci ha avuto un acceso confronto con Vittorio Menozzi. La ragazza ha esordito spiegando a Vittorio che se c’è qualcosa che non le piace è proprio l’incoerenza. Vittorio si difende: “Io ho sempre scherzato”. Heidi però tira fuori le unghie: “Veramente sono stata io che ho scherzato, non tu. Ti ho sempre tolto le castagne dal fuoco. Ho sbagliato e te lo meriti. Ti ho dato troppa corda”. Vittorio chiede ulteriori spiegazioni in merito ma Heidi picchia duro: “Vittorio, io non sono una ragazzina. Qui il ragazzino sei tu”.