Belen Rodriguez dove vive. Belen Rodriguez sta attraversando un momento complicato della sua vita. La showgirl, che di recente ha annullato alcune ospitate tv, ha scelto la via del silenzio. La vicinanza della sua famiglia, in particolare della madre Veronica, la sta aiutando molto. In particolare Ignazio Moser e Cecilia si starebbero prendendo cura della figlia Luna Marì. La conferma del momento difficile di Belen è arrivata anche da Fabrizio Corona che durante l’ospitata a Domenica In da Mara Venier ha affermato: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Magari oggi non sta bene ma può sicuramente riprendersi”. Belen può contare anche su Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. Dalle ultime indiscrezioni, pare che la showgirl abbia preso una decisione inaspettata per la sua vita. Un cambio di piani che ha riguardato anche i suoi figli.

Belen Rodriguez dove vive, la convivenza con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni fanno sul serio. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha ritrovato la serenità. Sono ormai diversi mesi che la showgirl non si nasconde più tanto che i paparazzi l’hanno beccata in diverse occasioni in compagnia di Elio. Pare però che la storia sia andata avanti tanto che fonti anonime avrebbero riferito a Deianira Marzano che Belen abbia lasciato Milano per trasferirsi a Brescia dove vive il fidanzato. L’amore tra i due, dunque, procede a gonfie vele e l’importante passo della convivenza ne è ennesima dimostrazione, utile anche ad abituare i rispettivi figli alla nuova famiglia allargata.

Per il momento Santiago e Luna Marì stanno vivendo con i nonni materni e i rispettivi padri. Stando alla segnalazione che è stata diffusa dalla Marzano, i figli raggiungerebbero la madre solo nei fine settimana: “Ogni domenica i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen, insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio”. Attualmente non ci sono conferme in merito a questa segnalazione e vedremo se i diretti interessanti interverranno o meno sui social.

Il malessere di Belen

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci allarmanti sul suo stato di salute. Per Belen gli ultimi mesi sono stati molto complicati: prima gli stravolgimenti sul piano professionale con l’addio a Mediaset, poi le turbolenze sentimentali per via della rottura con Stefano De Martino. Cambiamenti che hanno influito sulla sua salute tanto che negli ultimi scatti sui social, Belen era apparsa particolarmente dimagrita. I suoi fan l’avevano notato subito e c’era chi aveva scritto: “Bella , ma dimagrita tantissimo”. La showgirl è intervenuta per chiarire quale fosse il suo stato d’animo: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”. Belen starebbe sulla via del miglioramento anche se il suo silenzio social desta preoccupazione.

Dopo i forfait a Domenica in e a Stasera c’è Cattelan, in tanti si interrogano sul momento della showgirl. C’è anche però chi le punta il dito contro sostenendo che abbia trovato conforto troppo presto tra le braccia di un altro uomo. Proprio qualche giorno fa, Belen ha condiviso una frase pronunciata da Elio Germano riguardo al teatro: “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”. Una citazione che non è stata scelta a caso ma che è sembrato essere un messaggio rivolto a chi ha espresso giudizi negativi sul fatto che lei e De Martino si fossero nuovamente lasciati. Oppure potrebbe essere una frecciata all’ex marito, colpevole quindi di non essersi messo abbastanza nei suoi panni. Intanto i fan sperano che prima o poi Belen si faccia di nuovo viva.