Qualcuno negli ultimi giorni ha sognato ad occhi aperti dopo la bomba lanciata da Dagospia sul presunto flirt tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, avvistati insieme. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, però, ha già smentito la notizia, deludendo, quindi, le aspettative di tanti fan che non vedevano l’ora di ammirare la coppia.

E’ di poche ore fa la storia della diretta interessata che ha spiegato il motivo della vicinanza con l’ex di Belen Rodriguez. Ecco cosa stanno combinando.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese insieme per un nuovo progetto

E’ spuntata la foto della verità: Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese si sono ritrovati a cena insieme e a scambiarsi messaggi puramente professionali dal momento che stanno per iniziare una collaborazione. Non ci sono molti dettagli al riguardo ma da quanto ha riferito l’ex opinionista del Grande Fratello vip sta per partire un nuovo progetto che vede l’hair stylist uno dei protagonisti.

La frecciatina dell’ex opinionista sul presunto flirt: “Un po’ mi dispiace”

La Bruganelli ha voluto chiarire la situazione dopo la bomba lanciata da Dagospia, smentendo il presunto flirt con Antonino Spinalbese. Non ha perso occasione di ironizzare sulla vicenda affermando di essere un po’ dispiaciuta di non essere la nuova fiamma dell’ex di Belen Rodriguez.

Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip da qualche mese è di nuovo single dopo una storia d’amore di oltre venti anni con Paolo Bonolis. I due hanno deciso di lasciarsi ma continuano ad essere molto legati sentimentalmente e professionalmente.

I motivi della rottura sono stati spiegati, sebbene non dettagliatamente, dai diretti interessati nel corso di un’intervista rilasciata a VanityFair per annunciare la separazione.

La Bruganelli ha riferito di non riuscire più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che rientrano in un rapporto di coppia. Così si è confrontata con il marito ed insieme hanno deciso di fare il grande passo.

Oggi, però, i due non possono fare a meno l’uno dell’altro. Lo ha raccontato Sonia nello studio di Verissimo, spiegando che ha trascorso le vacanze insieme a Paolo e che continuano a crescere i loro figli. Nessun tradimento, nessun nuovo compagno, soltanto una trasformazione del loro amore.

La coppia si conosce da più di venti anni e tante cose sono cambiate da allora. Attualmente i due vivono una fase della vita diversa, Sonia ha voglia di viaggiare, lavorare di più e di meno weekend romantici, così ha voluto lasciare al suo ex marito la libertà di avere una relazione con qualcun altro che lo possa accontentare.

Antonino Spinalbese e la sua sfera sentimentale

Antonino Spinalbese, invece, dopo la rottura della relazione con Belen Rodriguez non ha più avuto una storia d’amore ufficiale. L’hair stylist, quando era all’interno della casa del Grande Fratello vip, ha dichiarato più volte di non avere intenzione di iniziare un nuovo rapporto ma di voler dedicare più tempo possibile alla figlia Luna Marì. Eppure, nell’ultimo periodo sembra che il diretto interessato abbia un flirt con qualche ragazza, ma non ci sono dettagli al riguardo.

Quanti anni ha Antonino Spinalbese

L’ex compagno di Belen Rodriguez ha ventotto anni, è nato nel 1995. Si è fatto conoscere dal mondo della televisione e dello spettacolo per essere stato il fidanzato della modella argentina ad aver avuto una figlia con lei. I due si sono incontrati per il lavoro di Spinalbese che è un hair stylist.

Oggi è anche un modello e influencer molto affermato, ha partecipato al Grande Fretello Vip e il reality gli ha fatto acquisire maggiore notorietà e popolarità. Sui social è molto attivo, vanta di oltre cinquecentomila follower che lo supportano e seguono in ogni situazione.