Nella casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese non riesce a farsene una ragione per il fatto che Heidi non sia interessata a lui. Il distacco di Heidi non sembra andare già al discusso concorrente che confidandosi con Ciro Petrone prima della puntata aveva manifestato il suo malcontento per come erano andate le cose in generale: “Precludersi la possibilità di conoscersi per me è un peccato enorme. Mi sono messo da parte, basta, però è una faticata per me. Lei scappa, chissà che si pensa. Vabbè, lo scopriremo solo vivendo”. La ragazza è interessata a conoscere maggiormente Vittorio Menozzi che è però attratto anche da Anita. Una situazione che potrebbe trasformarsi in un quadrilatero molto pericoloso. Intanto però nella puntata di ieri sera, Heidi Baci è finita in nomination. Ecco come ha reagito Massimiliano Varrese.
Massimiliano Varrese e Heidi Grande Fratello, cosa è successo nella notte
Dopo la fine della puntata, Massimiliano Varrese si è appartato in piscina con Ciro. L’attore è sempre più convinto che Heidi sia interessata a lui ma che sia bloccata dalla situazione che ha fuori. Poi si è recato da Valentina per parlare con lei e per esprimere il suo disappunto per la nomination di Heidi. Varrese ha detto che nell’ipotesi in cui Heidi giovedì dovesse uscire dalla casa lui si incavolerebbe come una bestia. A detta di Varrese, Heidi sarebbe frenata anche se durante la puntata le clip che sono state mostrate e che riguardano il suo avvicinamento a Vittorio lo hanno mandato in crisi. L’attore non sa più se Heidi sia interessata a lui o se invece stia iniziando a provare qualcosa per Vittorio. Il fatto però che sia finita in nomination ha gettato nel panico Varrese che ha minacciato addirittura di uscire dalla casa: “Se la situazione non si sblocca io me ne vado. Lei è frenata, ma non può continuare così. Io mi sono esposto fin troppo. Poi stasera ho preso un’altra tranvata con la cosa di Vittorio. Lei non so cosa pensa. Io non è che le faccio carico delle mie cose fuori. So che sono padre e tutto il resto, ma non le chiedo di fare nulla. C’è tempo per conoscersi e capire, vedere e progettare”.
Secondo Varrese, Heidi sta fingendo la mancanza di interesse nei suoi confronti ma gli sguardi non mentono: “Deve stare tranquilla che possiamo fare le cose con calma, non sono un avventato. Però è inutile che neghi, gli sguardi non mentono. Se esce non so cosa posso fare e come la prendo. Lei può dire ciò che vuole, ma io non sono pazzo e vedo tutto. Certe cose parlano più di molte discussioni e i gesti contato tanto”. Varrese non riesce a comprendere il motivo del suo comportamento ma assicura: “Se esce mi incavolo come una bestia”.
Heidi sempre più vicina a Vittorio
Mentre Massimiliano Varrese si sta struggendo per lei, Heidi Baci è sempre più vicina a Vittorio Menozzi. Nei giorni scorsi, il modello si è avvicinato molto a Heidi pur negando di provare un sentimento che potesse andare oltre l’amicizia. Confidandosi con Ciro, aveva ammesso di essere piuttosto confuso: “Sto conoscendo Heidi e mi piace”. Non avendo provato un trasporto iniziale nei suoi confronti, Vittorio è convinto che a piacergli di più sia però Anita: “Lei è una ragazza abbastanza profonda”. Dal canto suo però Heidi non disdegna affatto l’interesse di Vittorio nei suoi confronti. Anzi in alcune occasioni, la ragazza si è lasciata andare. Come quando durante la festa organizzata lo scorso sabato, Heidi si è avvicinata a Vittorio sussurrandogli nell’orecchio: “Mi sei mancato” o quando i due si sono concessi una doccia assieme. Tra loro sembra essere scattato un bel feeling. Nessuna speranza per Massimiliano, sempre più ormai fuori gioco.