Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera? Nella puntata del 9 ottobre non ci sono stati eliminati, in quanto il televoto è servito solo per decretare l’immune che ha poi nominato uno degli inquilini.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 9 ottobre 2023?
Il verdetto del televoto viene annunciato da Signorini inizialmente al pubblico a casa:
“Tra Anita, Grecia e Valentina, l’unico concorrente preferito che rimane è Grecia Colmenares, nonostante ciò che sta accadendo all’interno della casa. In questo momento, poiché molti inquilini non si aspettano questa decisione, faremo finta che Grecia sia stata effettivamente eliminata. State attenti a ciò che accadrà a seguire, perché vi assicuro che ci saranno molte sorprese.”
Successivamente, Signorini fa il suo ingresso nella casa per comunicare alle tre concorrenti il verdetto:
“È il momento del verdetto: Anita, Grecia e Valentina, giratevi verso il pannello luminoso. Sono passate ormai alcune settimane dal vostro ingresso in casa, e il pubblico ha deciso che tra Anita, Grecia e Valentina, la prima a essere salva è Valentina,” dichiara il conduttore. Poi arriva il verdetto finale con il nome del concorrente “eliminato”:
“Il pubblico ha deciso che tra Grecia e Anita, l’inquilina che deve lasciare immediatamente la casa del Grande Fratello è Grecia.”
In realtà, Grecia Colmenares è la preferita del pubblico con il 42% delle preferenze. L’attrice è immune e può decidere chi mandare al televoto.
Le nomination
La prima nomination è stata fatta dalla preferita Grecia Colmenares, la quale, chiamata a decidere chi mandare al televoto tra Anita e Valentina, ha scelto di nominare Valentina. Successivamente, è stato il turno delle nomination aperte dei concorrenti nominabili e degli immuni, chiamati a esprimere le loro preferenze nel segreto del confessionale.
I più votati di questa serata sono Valentina, Arnold, Heidi e Beatrice Luzzi. Chi desiderate salvare tra Valentina, Arnold, Heidi e Beatrice Luzzi? Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di giovedì 12 ottobre 2023.