Sarah Altobello su Trump ha le idee chiare. Forse perché per anni è stata la sosia di Melania o forse perché subisce un certo fascino tipico degli uomini di una certa età, ma la donna, reduce dal Gf Vip 7, non disdegnerebbe un incontro col tycoon ex Presidente degli Stati Uniti. Di questo e del suo orgoglio trash ha parlato ospite della giungla di Radio Cusano Campus Bagheera, morning show condotto da Bussoletti e Arianna Caramanti. Ecco cosa è emerso durante l’intervento, che è stato anche mandato in tv sul canale 264 del digitale terrestre, e che è stata l’occasione per parlare della sua canzone “Pullula”.

Sarah Altobello su Trump, il sesso col magnate

Se farei l’amore con Trump? Mai dire mai. Non solo perché sono considerata la sosia di Melania ma anche per un mio preciso gusto verso l’uomo âgé. Perché a una certa età ti può insegnare qualcosa, nei modi e nel savoir faire, che io magari ancora non conosco. Sta pure messo bene con i soldi? Sfatiamo il mito dei giovani squattrinati e tirchi, molti di loro hanno un conto roboante e sono molto generosi.”

Sull’orgoglio trash

“Tesori, il trash salverà il mondo! La gente ha bisogno di ridere, di stare leggera. Basta con questa lotta contro di noi. Mi dicono che sono trash? Per me non è un’offesa. Sono arrivata a tutti e ho strappato un sorriso.”

Sarah Altobello su Trump: la canzone “Pullula”

“Non solo Sarah Altobello su Trump? Ma perché io sono così, creo in modo inaspettato. Per esempio questa canzone, che sta piacendo molto, è nata sotto le lenzuola del Gf Vip 7. La la notte pullulava. Di cosa? Di uomini? Ma no, di sentimenti e questo pezzo scoppia di sentimenti. Non voglio fare la cantante ma solo raccontare la mia esperienza ridanciana in quella situazione. C’era poi un filo di negatività e rabbia che si intuisce nel testo che parla, in fondo, di impollinazione. Lasciatevi impollinare.”

Su Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha tolto tutto il trash da Mediaset? Secondo me non è vero, non l’ha spostato tutto. Perché è uno stato d’animo che può arrivare anche alla persona più seria. Tutti hanno bisogno di ridere. Anzi, nella stessa decisione di ripulire la sua tv dal trash io ci vedo del trash! Posso dirlo? Per me è così, è il mio point of view”

Ecco qua il podcast dell’intera intervista di Sarah Altobello:

https://www.radiocusanocampus.it/it/sarah-altobello-pullula

Ecco il video di “Pullula” di Sarah Altobello: