Beatriz di Uomini e Donne potrebbe avere vita breve all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi? Si tratta di una corteggiatrice che è uscita con entrambi i nuovi tronisti: Brando e Cristian. Al momento la fanciulla sembra essere più vicina a Brando, tuttavia è stata sommersa di critiche da parte delle altre corteggiatrici.

Il tronista ha fatto una esterna sia con Silvia e Beatriz, accogliendo le esponenti del gentil sesso in casetta. Il giovane tronista si è trovato bene con la prima, tanto da lasciarsi andare a baci appassionati. Dall’esterna con Beatriz D’Orsi però a tutti è sembrato ben chiaro che l’interessamento però era solo per lei, tra l’altro ricambiato da Beatriz che in un primo momento aveva molti dubbi. A questo punto Silvia ha deciso di andare via per evitare una ennesima umiliazione, mentre l’altra corteggiatrice Raffaella ha attaccato sia Brando, sia Beatriz, accusandola di atteggiamenti passivo-aggressivi dietro le quinte. Secondo la rivale le altre sono tutte invidiose. Per la D’Orsi però arriva una gaffe che le potrebbe costare caro. Che cosa ha combinato?

Potrebbe interessarti anche: “Uomini e Donne”, chi è Raffaella corteggiatrice di Brando?

Beatriz di Uomini e Donne: la gaffe del 2021

Beatriz D’Orsi nel 2021 aveva idee diverse in merito a due tra le trasmissioni di punta di queen Mary, Amici e Uomini e Donne, etichettandoli come “programmi da chiudere”. Il web non nasconde e di tutto rimane traccia. E così c’è chi ha scovato un suo post su Facebook di due anni fa in cui la ragazza condivideva un articolo del Corriere della Sera dal titolo “Giornata nazionale delle vittime del Covid, saltano Uomini e Donne e Amici“, commentando così: “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza, poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare“.

Una caduta di stile che potrebbe costarle caro. Chissà come reagirà la redazione di Uomini e Donne alla visione di questo commento di cattivo gusto riguardo un programma di cui lei, a due anni di distanza, è una delle protagoniste? La regina Maria De Filippi potrebbe non reagire nel migliore dei modi. Eppure non si tratta della prima volta che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo finiscono nei guai a causa di messaggi pubblicati nei loro canali social tempo prima e ormai dimenticati dal diretto interessato.

Potrebbe interessarti anche: Beatriz Dorsi di “Uomini e Donne”: età, origini, famiglia, laurea e lavoro della corteggiatrice

Chi è Beatriz D’Orsi?

Beatriz è nata in Brasile, ma si è trasferita in Italia quando aveva solo sette anni. Nel corso della presentazione a Uomini e Donne non ha ancora dichiarato la sua età, ma ha parlato della sua famiglia. Nello specifico, ha parlato di una storia legata alla sua madre biologica, venuta a mancare circa un anno fa. La mamma aveva espresso il desideio di incontrare Beatriz prima della sua morte, ma lei ha preferito non vederla: “Non credo che meritasse di vedermi. Una persona che è scomparsa dalla mia vita e che torna solo prima di morire per vedere come sto… mi avrebbe causato solo altro dolore“.

Beatriz è una studentessa universitaria iscritta al corso di laurea in Scienze Politiche, con un focus sulle relazioni internazionali e gli studi europei, come specificato nella sua biografia che si può trovare Instagram.

Si sa poco invece dell’altra corteggiatrice Raffaella, mentre Silvia è la figlia di Maddalena Di Muccio, ex sindaca facente funzione del municipio di Alife: da diversi anni ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e della tv. Chi riuscirà a conquistare il cuore di Brando? Non restare che rimanere sintonizzati su Canale 5 per vedere come andrà a finire.