Una donna di 39 anni ha perso la vita pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua terza figlia.

Roma, donna muore a Mentana dopo aver partorito la terza figlia: cosa è successo

Pamela Pelle, di soli 39 anni, è venuta a mancare diversi giorni dopo la nascita della terza bambina, avvenuta il 2 ottobre 2023.

Il parto è avvenuto al Policlinico Gemelli di Roma e nessun medico ha riscontrato anomalie o problematiche post-parto, ma la storia raccontata dal vedovo Vincenzo Rinaldi, noto ristoratore della capitale è ben diversa.

A detta dell’uomo, la moglie aveva riportato diverse problematiche tra cui dolore al petto e prurito, nelle date 22, 28 e 30 settembre ma era stata dimessa poiché ritenuta in salute.

Aperto un esposto ai carabinieri

Rinaldi ha recentemente aperto un esposto ai carabinieri di Monterotondo affinché si possa far luce sulla disgrazia recentemente avvenuta.

Al momento, la salma della signora Pamela Pelle è stata portata all’interno dell’ospedale Gonfalone di Monterotondo per effettuare l’autopsia e comprendere qual è l’effettiva causa della morte.

Il ricordo del marito Vincenzo Rinaldi

Vincenzo Rinaldi è il general manager di Rinaldi al Quirinale, storico locale di Roma frequentato da moltissimi vip tra cui Francesco Totti, Ilary Blasi e tantissimi altri del panorama italiano ed internazionale.

Sulla pagina personale di Rinaldi, su Facebook, l’uomo ha pubblicato uno straziante messaggio in memoria della moglie, ancora sotto shock per il recente accaduto:

“Amore mio, non mi puoi lasciare così! Cosa dirò ai nostri 3 gioielli… eri tu la nostra colonna portante. Io senza di te non ce la faccio, dammi la forza amore mio…”