Ennesima aggressione da parte di una baby gang in provincia di Roma: questa volta la vittima è una guardia giurata, picchiata nei pressi dei Castelli Romani.

Roma, baby gang aggredisce un uomo a Velletri: cosa è successo

Il tutto è avvenuto all’esterno di un fast food di Velletri, dove un metronotte è stato picchiato da un giovane appartenente ad una baby gang.

Motivi futili alla base di questo episodio di violenza: a quanto pare, l’uomo aveva negato ai giovani l’utilizzo del servizio igienico sanitario del locale, che al momento era in fase di chiusura.

Il ragazzo, non contento della risposta, ha tirato un pugno in faccia alla guardia e successivamente si è dato alla fuga insieme agli amici.

La guardia è stata curata e visitata all’ospedale di Velletri.

Le forze dell’ordine sono alla ricerca della baby gang

La polizia del commissariato di Velletri è alla ricerca del branco, che al momento è riuscito a scappare e saranno interrogati per capire di più sulla dinamica, sia la guardia che i testimoni presenti durante la colluttazione.

Due le aggressioni da parte di adolescenti negli ultimi giorni a Roma e provincia, tra cui le gang di Monteverde Nuovo e di Pietralata: la prima ha picchiato un 14enne rompendogli il setto nasale, la seconda oltre le percosse, ha anche derubato la giovane vittima 15enne.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO