E’ di ieri la notizia ufficiale della fine della storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Dopo tante voci e indiscrezioni sulla coppia, la conduttrice di CasaChi ha voluto chiarire la situazione con i suoi fan, annunciando la rottura dal padre di sua figlia.
A distanza di un giorno è arrivata anche la spiegazione da parte del dj che direttamente da una stanza di ospedale ha condiviso con i follower una storia su Instagram in cui spiega il suo punto di vista.
Alessandro Basciano in ospedale
Non ci sono dettagli al riguardo ma a quanto pare Alessandro Basciano si trova in ospedale. Lo ha fatto sapere indirettamente lui stesso attraverso una storia pubblicata poco fa sui social volta a dare spiegazioni sulla separazione da Sophie Codegoni, madre di sua figlia.
Oltre a rivelare la sua opinione, il dj ha anche scritto: “Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”. Si attendono, quindi, aggiornamenti sul suo stato di salute.
Perché Alessandro e Sophie si sono lasciati
Dopo aver letto la dichiarazione da parte di Sophie, Alessandro ha voluto raccontare il suo punto di vista ai follower che lo seguono e supportano. Così nell’ultima storia pubblicata su Instagram ha scritto che non avrebbe mai voluto esporre pubblicamente il momento delicato che sta vivendo ma poiché lo ha fatto prima la sua ex fidanzata, non ha potuto evitarlo.
L’ex gieffino non vuole far passare un messaggio sbagliato ed è per questo che ha voluto ribadire il fatto di non aver tradito la madre di sua figlia, la coppia era già in crisi. Dunque, dal canto suo, la rottura è avvenuta per una serie di motivi lontani, però, da qualsiasi tipo di tradimento che non sarebbe mai avvenuto.
Le parole di Sophie sulla fine della relazione
Le parole di Sophie sarebbero un po’ diverse da quelle di Basciano. Infatti, la giovane conduttrice non solo ha annunciato la fine della storia d’amore ma ha alluso a fatti e eventi gravi e imperdonabili da parte del suo ex fidanzato.
Secondo quanto dichiarato, la diretta interessata ha cercato di perdonarlo senza riuscirci e per il suo bene e per quello di sua figlia ha deciso di allontanarsi. Ha poi spiegato che continuerà a lavorare con i social ma per adesso ha deciso di prendere un momento di pausa perché ha bisogno di metabolizzare quanto accaduto. Non riesce a nascondere il dolore e la sofferenza che prova.
Chi è l’ex moglie di Alessandro Basciano
Non è la prima volta che Alessandro Basciano si trova ad affrontare una situazione del genere. Infatti, il dj qualche anno fa si è separato dopo cinque anni da Clementina Deriu con la quale ha avuto il primo figlio Niccolò, oggi fratello di Celine Blue, secondogenita nata dalla storia d’amore con Sophie Codegoni. Alessandro e l’ex compagna hanno un ottimo rapporto soprattutto per rispetto e bene nei confronti del bambino.
Chi è Alessandro Basciano
Alessandro Basciano è un modello, dj e personaggio televisivo nato nel 1989 a Genova. E’ diventato famoso per aver partecipato a diversi reality e programmi tv come Uomini e donne nel ruolo di corteggiatore, Temptation Island come tentatore e poi al Grande Fratello Vip, il gioco galeotto per lui e Sophie Codegoni. E’ proprio in quell’occasione che i due si sono conosciuti e poi innamorati.
I due avrebbero dovuto sposarsi, infatti, nella 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Basciano ha fatto la proposta di matrimonio sul red carpet che, tuttavia, è finita nel dimenticatoio. E’ nata poi Celine Blue, la piccola della famiglia. Oggi, l’amore idilliaco sarebbe finito ed i due hanno deciso di prendere strade diverse per il bene della bambina.