E’ in arrivo un nuovo doppio appuntamento con Alessandro Cattelan e il suo programma “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2″. Le due puntate saranno rispettivamente martedì 10 e mercoledì 11 ottobre in seconda serata. Per ognuna saranno presenti molti ospiti che faranno compagnia al padrone di casa e si divertiranno con lui e il pubblico. In attesa di seguire la trasmissione, scopriamo chi saranno i vip di questa settimana.

Stasera c’è Cattelan…su Rai 2 ospiti martedì 10 ottobre

Per il primo appuntamento della settimana, martedì 10 ottobre, ovvero la quinta puntata di “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2”, gli ospiti in studio saranno Kim Rossi Stuart, attore protagonista di Everybody Loves Diamonds disponibile dal 13 ottobre su Prime Video in cui interpreta un insolito ladro. La serie è ispirata alla storia vera del più improbabile colpo del secolo. L’attore è anche il protagonista di Il Gattopardo, serie targata Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Coez e Frah Quintale, una coppia di artisti e amici di lunga data, entrambi appassionati di musica la stessa ch eli ha resi due cantanti affermati. Hanno lavorato insieme per l’album “Lovebars” che ha debuttato alla #1 della classifica FIMI. Qualche mese fa è uscita il loro brano Alta Marea che fin da subito ha riscontrato molto successo, oggi è una delle canzoni più ascoltate.

Andrea Delogu, attrice e conduttrice reduce da Tim Summer Festival che ha presentato insieme a Nek. A novembre e dicembre tornerà, invece, protagonista nei teatri italiani con il suo spettacolo “40 e sto”.

Poi ancora, saranno ospiti della prima puntata Daniele Lavia e Alessandro Micheletto, i Golden Hitters della pallavolo italiana che hanno conquistato con la Nazionale un oro nel 2021 e un argento agli Europei 2023, un oro ai Mondiali del 2022 e sono conosciuti come i campioni di Italia con il loro club Trentino Volley.

Puntata di mercoledì 11 ottobre: chi saranno gli ospiti

Mercoledì 11 ottobre faranno compagnia a Alessandro Cattelan ospiti come Claudio Bisio, che presenterà il suo primo film da regista intitolato “L’Ultima volta che siamo stati bambini”, al cinema dal 12 ottobre.

Stash, il frontman dei The Kolors, una della band più affermate del momento che con l’ultimo singolo ITALODISCO non solo ha conquistato milioni di persone ma a ottenuto anche 3 dischi platino ed ha oltrepassato l’oceano arrivando negli Stati Uniti. Il cantante torna anche come doppiatore di Trolls 3.

A “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2” saranno presenti anche Luca Ravenna, stand-up comedian dei record, che oggi è impegnato con il tour nei teatri di tutta Italia con il nuovo show “RED SOX” e Serena Bortone, giornalista e conduttrice tv, che dopo aver condotto per un paio di anni “Oggi è un altro giorno”, programma Rai della fascia pomeridiana, è tornata in tv con “Chesarà” in onda ogni sabato alle 20.15 e la domenica alle 20.00. Si tratta di una trasmissione di approfondimento e attualità su RaiTre.

Le anticipazioni delle due serate

Come il format vuole, nel corso delle due serate Alessandro Cattelan intervisterà gli ospiti in studio e si alterneranno alle interviste sketch volti a divertire il pubblico. Non solo, il conduttore non perderà occasione di sedersi alla sua scrivania per tenere compagnia agli spettatori con “Sai chi ti saluta tantissimo?”, a seguire non mancheranno vari episodi musicali con artisti di alto livello.

Perché Alessandro Cattelan ha lasciato X-Factor

Per molti anni il padrone di casa di “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2” è stato il conduttore di “X-Factor“. Nel 2020, però, è stato lui stesso ad annunciare la fine di una lunga storia d’amore che non potrà mai dimenticare. Sull’argomento sono girate diverse voci ma il diretto interessato ha voluto chiarire che non vi è stato un episodio particolare che lo ha spinto a cambiare, ma che dopo tanto tempo ha deciso di farlo per vivere nuove esperienze lavorative.