Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi: nelle ultime ore le due ex gieffine sono state protagoniste di una lite social, anche se in realtà tutto a distanza. Andiamo con ordine perché ricostruire tutta la vicenda è stato complicato anche per noi. Nikita e Antonella avevano partecipato alla passata edizione del Grande Fratello Vip e da lì era nata una forte amicizia che però nelle ultime settimane sembrava scricchiolare. Almeno a giudicare dalle frecciatine velate lanciate a colpi di social.

Potrebbe interessarti anche: Edoardo Tavassi: “I Donnalisi potrebbero tornare insieme. I corsi di Nikita Pelizon? Non è una professionista” | VIDEO ESCLUSIVA

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi: fine di una amicizia?

Prima c’è stato un commento pungente che la Fiordelisi ha fatto su Twitter in riferimento a un video in cui la Pelizon recitava un pezzo tratto da Romeo & Giulietta. “Ma tutt’apposto amo?” le aveva scritto l’amica. Un commento che non è affatto piaciuto a Nikita che sempre attraverso lo stesso social aveva messo alcuni like a commenti proprio contro Antonella, come “Pensavo fossi un’amica vera“. A quel punto l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria aveva replicato con un video in cui diceva “Il tempo darà le risposte a tutto” e poi sul canale Broadcast di Instagram aveva condiviso la canzone Soldi di Mahmood insieme ad una sua foto in un letto pieno di banconote. Qualche giorno fa Antonella si era vantata di aver portato un’amica alla vittoria e anche qui chiaro il riferimento a Nikita, vincitrice del GF Vip.

Ed ora? Sembra che Antonella Fiordelisi si sia lamentata di non aver ricevuto i complimenti da parte della sua ormai ex amica per la partecipazione a Pechino Express. La Pelizon ha smentito categoricamente:

Scusate ma qui stiamo esagerando. Amo “risolvere” nel privato cosa che ho cercato di fare in forma pressoché univoca durante la settimana. Noto nonostante ciò, che si continua pubblicamente questo gioco. Ahimè quindi, per correttezza e trasparenza, mi tocca replicare con le stesse armi.

A questo punto Nikita ha condiviso un audio, probabilmente inviato ad Antonella su Whatsapp, in cui le diceva di volerla vedere assolutamente prima della partenza per le registrazioni della trasmissione. Addirittura le avrebbe dato dei suggerimenti per vincere il reality show o comunque per restare più a lungo, come per esempio il fatto di avere già un passaggio dal mattino, quindi di chiedere aiuto a chi la ospita di trovarle qualcuno che possa accompagnarla verso la meta. Non a caso Nikita ha già partecipato a Pechino Express in coppia con Helena Prestes (vista poi nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi), quindi sicuramente è la persona giusta per dare dei consigli ad Antonella.

La Fiordelisi non ha replicato, ma ha prontamente smesso di seguire l’ormai ex amica. Ci saranno ulteriori risvolti in questa vicenda? Sicuramente Antonella è una senza peli sulla lingua e l’ha dimostrato anche qualche ora fa visto che ha pubblicato su Twitter un post contro Anna Pettinelli, rea di averla criticata sempre attraverso i canali social ai tempi della sua partecipazione al GF.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Fiordelisi contro Anna Pettinelli: nuovo tweet dopo la polemica al Grande Fratello

Antonella Fiordelisi nel cast di Pechino Express

Ricordiamo che Antonella sarà a Pechino Express in coppia con Estefania Bernal, volto già noto ai telespettatori per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. A prendere parte alla nuova stagione del programma ci saranno altre sette coppie: Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

Non è chiaro quando inizieranno le registrazioni, tuttavia l’unica cosa certa è che le puntate andranno in onda su Sky Uno e in streaming su NOW all’inizio del 2024. In chiaro dovrebbero arrivare poi – come accaduto anche per l’ultima edizione – su Tv8 invece alla fine del prossimo anno.