“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 9 ottobre 2023: orario d’inizio, trama e dove vedere il video completo in streaming.
“Terra amara” 9 ottobre 2023, a che ora inizia?
La puntata di “Terra amara” di oggi, lunedì 9 ottobre 2023, va in onda alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può trovare il video completo sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Trama puntata di oggi 9 ottobre 2023
Gulten e Cetin hanno celebrato il loro amore. Dopo aver superato molte sfide nella loro vita, hanno celebrato il matrimonio, organizzato da Zuleyha nella tenuta. Ora Gulten e Cetin sono marito e moglie, e hanno anche trovato un luogo dove iniziare la loro vita insieme. Yilmaz, prima di morire, ha lasciato loro le chiavi della casa di Sermin, il luogo dove lui e Mujgan, da giovani sposi, sognavano una vita felice insieme, anche se alla fine si sono illusi…
La dottoressa sa che deve rispettare il suo ruolo di vedova, il suo marito è morto solo alcuni mesi fa. Tuttavia, Hekimoglu non può ignorare i sentimenti che prova per Fikret. È evidente che la giovane ha cominciato a innamorarsi profondamente del nipote di Fekeli, e quest’ultimo è stato il primo a farle capire il suo interesse. Così, i due hanno iniziato a avvicinarsi sempre di più, finché non è scattato un bacio appassionato tra loro.
Mujgan e Fikret si sono baciati, e da quel momento in poi il medico non riesce a smettere di pensarci. Sa di essere innamorata di lui, ma teme di cedere alla tentazione. Non è passato molto tempo da quando ha dovuto dire addio per sempre ad Akkaya. Pertanto, confusa e spaventata dai propri sentimenti, la madre di Kerem Ali decide di lasciare la casa del suocero per evitare di dover vivere sotto lo stesso tetto di Fikret. Mujgan è costretta a tornare nella vecchia casa di Sermin, l’unica eredità che ha ricevuto dal suo defunto marito. Tuttavia, ora la casa è occupata da Gulten e Cetin. La dottoressa deve trovare il coraggio di chiedere loro di trasferirsi altrove.