Durante il corso della mattinata di oggi lunedì 9 ottobre 2023 si è verificato un incidente a Palermo: crolla un albero sull’autostrada A20 e muore un automobilista che stava viaggiando in macchina. La tragedia è avvenuta nello svincolo tra Campofelice di Roccella e Cefalù.
Crolla un albero in autostrada e muore un automobilista a Palermo
Nelle prime ore di questa mattina un tragico incidente si è verificato presso l’autostrada A20 di Palermo: crolla un albero e un automobilista muore. Secondo le prime ricostruzioni non è chiaro se la vittima, un medico di 43 anni originario di Messina, si sarebbe schiantata contro l’albero mentre era alla guida dell’auto o quest’ultimo sarebbe crollato improvvisamente, allo svincolo tra Campofelice di Roccella e Cefalù.
L’uomo stava percorrendo l’autostrada per andare a lavoro, l’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 174, in direzione Palermo. La carreggiata è tutt’ora chiusa al traffico. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.