Sophie Codegoni è rifatta? Se lo chiedono in molti e a rispondere a questa domanda è stata proprio la diretta interessata, che ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e di essersene, in alcuni casi, pentita.

Sophie Codegoni prima e dopo

Sophie Codegoni ha dichiarato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, durante la sua partecipazione al programma “È sempre Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4.

L’influencer ha ammesso di aver compiuto degli errori significativi: “Mi sono rovinata”, ha confessato. In particolare, ha riferito di come in passato avesse una visione distorta delle dimensioni delle sue labbra, che in realtà non erano affatto sottili, ma che utilizzava filtri per ingigantirle ulteriormente. Successivamente, si è resa conto degli eccessi commessi e ha deciso di sottoporsi a due trattamenti per ridurne il volume.

Le labbra non sono state l’unica parte del suo corpo a subire modifiche. Sophie ha spiegato: “Avevo un seno già molto bello, ma non rispecchiava esattamente ciò che desideravo, quindi ho pensato che la chirurgia potesse renderlo più conforme ai miei ideali e l’ho sottoposto a interventi correttivi”.

Ecco alcune foto che mostrano il cambiamento dell’influencer prima e dopo i ritocchi