Sono passati molti mesi dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island eppure alcuni dei partecipanti hanno lasciato il segno e le loro storie continuano a incuriosire i fan del programma. Tra tutti la coppia formata da Mirko e Perla, oggi separati. L’imprenditore di Rieti ha lasciato la sua fidanzata dopo essersi invaghito della tentatrice Greta.

I due concorrenti sono usciti separati e lui è finito subito nelle braccia della nuova fiamma che a distanza di poco tempo, però, si è rivelato essere un fuoco di paglia. La coppia è arrivata al capolinea ed ora c’è chi è pronto a scommettere che Mirko pensi ancora a Perla.

Temptation Island, Mirko pensa ancora a Perla?

Nessuna certezza ma tanti dubbi sul fatto che Mirko possa ancora pensare a Perla dal momento che attualmente è single. Entrambi hanno conosciuto i tentatori Greta e Igor ma nessuno è rimasto con loro. Inoltre, i due si sarebbero visti casualmente alla Fashion Week di Milano andando a incuriosire sempre di più i fan che tra loro possa esserci qualcosa.

“Se devo chiedertelo non lo voglio più”, il video sui social incuriosisce i fan

Sui social Mirko è molto attivo e non perde occasione di condividere con i follower molti momenti delle sue giornate, riflessioni e pensieri personali. E’ di poche ore fa il video che ha destato molta curiosità tra i fan del concorrente di Temptation Island. Si tratta di un filmato in cui emerge un messaggio ben preciso che recita la frase di Fridha Calo: “Se devo chiedertelo non lo voglio più”, soffermando l’attenzione sull‘amore.

Dopo la pubblicazione della storia su Instagram, sono sempre di più i dubbi dei seguaci che sono pronti a scommettere che tra Perla e Mirko ci sia ancora qualcosa, in particolare che l’imprenditore di Rieti provi dei sentimenti per lei.

Ultime dichiarazioni di Perla su Mirko

A dare una spiegazione sull’argomento c’ha pensato Perla che dopo le voci relative all’incontro alla Fashion Week e alla fine della storia tra Greta e Mirko ha affermato che non ci sarà nessun ritorno con il suo ex. I due hanno preso strade diverse, sono cambiati entrambi ed oggi non ha più nulla da condividere con lui.

I due, tuttavia, si sono sentiti telefonicamente per affetto. Ha poi chiesto di non parlarne più perché per lei si tratta di un capitolo chiuso della sua vita.

Perché Greta e Mirko si sono lasciati

Sia nel villaggio di Temptation Island che una volta fuori, Mirko e Greta sembravano essere fatti l’uno per l’altra tanto da tatuarsi poco dopo la fine del programma la stessa frase. L’imprenditore ha trascorso molti giorni a casa dei genitori di lei, giornate di vacanza e tanto altro ancora. Indimenticabili i messaggi di amore sui social da parte della tentatrice nei suoi confronti e poi cosa è successo? Sembra che Mirko abbia nascosto alla sua ormai ex fidanzata di essere stato nello stesso locale di Perla.

Nessuno dei due, però, ha raccontato nel dettaglio il motivo della rottura anche se Greta ha voluto ribadire che tra loro la storia è stata vera e che non è stata creata solo per fare hype.

Per il momento non vi sono novità sull’argomento se non che l’imprenditore sembra abbia deciso di togliersi il tatuaggio fatto con la tentatrice. Dunque, anche la loro relazione è un capitolo chiuso.

Chi è Mirko di Temptation Island

Mirko Brunetti, classe 1997, è proprietario di una catena di pizze al taglio oltre che un giocatore di calcio a livelli semi-professionistici. Per 5 anni è stato fidanzato con Perla che si è trasferita da Salerno a Rieti, paese del giovane. I due hanno convissuto per qualche anno ed è proprio dopo il grande passo che sono cominciati i problemi.