Skip to main content
rai polemiche cachet fabrizio corona

Fabrizio Corona: “Vado in Rai a dire quello che voglio”, l’ultima f…

E’ uscito dal carcere poche settimane fa e per la prima volta si sente libero veramente. Così ha dichiarato Fabrizio Corona che per dieci anni ha avuto problemi con la giustizia. Nonostante tutto non ha mai perso occasione di fare parlare di lui in diversi programmi televisivi e solo qualche giorno fa è stato ospite a Le Belve e a Domenica In. E’ di poche ore fa, invece, un post su Instagram attraverso cui ha lanciato una frecciatina con l’intento di mandare un messaggio a chi lo segue e a chi parla di lui, giudicando la sua vita passata e presente.

Fabrizio Corona, l’ultima frecciatina su Instagram: il post sui social

Dopo il suo racconto a “Le Belve” e l’intervista rilasciata a “Domenica In”, Fabrizio Corona è diventato per l’ennesima volta il protagonista del web, ricevendo tante critiche da parte del pubblico e dei follower che lo seguono sui social.

Così per mettere a tacere chi, secondo lui, parla senza sapere, il re dei paparazzi ha voluto condividere con i fan un post su Instagram: una raccolta di video e foto ed un messaggio di riflessione che non è passato inosservato.

“Vado in Rai a dire quello che voglio”

Dopo dieci anni in carcere, Fabrizio Corona è tornato libero ed ora non lo ferma più nessuno. Così nell’ultimo post pubblicato su Instagram lancia una frecciatina a tutti coloro che continuano a giudicarlo scrivendo che soltanto oggi si sente libero come se fosse in paradiso. Il re dei paparazzi attualmente afferma di non aver nessun problema di soldi ed ora può permettersi di andare in Rai a dire ciò che vuole perché svincolato da tutto. Poi ha aggiunto di non vendere corsi ma di essere un corso vivente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona libero dopo 10 anni

Sono dieci gli anni che Fabrizio Corona ha vissuto dietro le sbarre. Oggi è ufficialmente libero ma non dimentica chi gli è stato accanto nel bene e nel male. In questo lungo periodo ha perso molti amici ma si è avvicinato molto al suo avvocato Ivano Chiesa. Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica non appena uscita dal carcere ha raccontato che per lui è come se fosse un fratello maggiore.

Il retroscena sulle ex

Qualche giorno fa a Le Belve Fabrizio Corona ha rivelato di aver cominciato ad indossare una maschera intorno ai venti anni per poi diventare lui stesso quella maschera persuadendo tutte le persone che hanno fatto parte della sua vita come le sue ex. Infatti, ha dichiarato di aver avuto sempre una compagna mediatica e in sua assenza ideava scoop finti come Belén che lo lasciava, Nina che lo picchiava e tanto altro ancora.

Ha riferito di non aver mai amato Nina nonostante con lei abbia anche un figlio, Carlos. Di Belen, invece, è stato innamorato anche se le ha fatto subire cose brutte. Oggi, invece, ama Sara, una ragazza poco più che ventenne, sconosciuta dal mondo dello spettacolo.

Chi è Sara la fidanzata di Fabrizio Corona

Dopo anni di sotterfugi amorosi, il re dei paparazzi sembra aver trovato l’anima gemella: si chiama Sara, è una modella ed ha 22 anni. Lavora e vive a Milano. Ha partecipato a molte campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva sui social. Non si conoscono dettagli sulla sua vita privata tranne che è stata la fidanzata di Salmo per il periodo del lockdown.

Corona ha spiegato a Repubblica che avrebbe intenzione di partire insieme a lei per Parigi e poi a Los Angeles dove si vorrebbe trasferire per sei mesi l’anno non appena avrà il passaporto.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *