E’ ufficiale: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati e ad annunciarlo è stata proprio l’ex gieffina attraverso una storia su Instagram. Già da mesi si vociferava che la storia tra i due fosse arrivata al capolinea, prima ancora si parlava di una crisi ed ora, invece, l’indiscrezione è stata confermata.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, entrambi concorrenti, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno formato una coppia per quasi due anni ed hanno dato alla luce anche una bambina. Oggi, tuttavia, i momenti belli sembrano essere stati messi da parte, facendo strada ad una crisi che si è trasformata in una rottura vera e propria. Gli ex gieffini si sono lasciati ufficialmente.

L’annuncio ufficiale sui social

Sophie Codegoni ha appena condiviso sui social una storia in cui ha annunciato la fine della relazione con Alessandro Basciano, padre di sua figlia. La conduttrice di Casa Chi ha raccontato che tra loro sono successe cose gravi di cui alcune scoperte recentemente che l’hanno convinta ancora di più a prendere una decisione del genere. Ha scritto:

Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto

Ha cercato di perdonarlo ma almeno per adesso non c’è riuscita per il suo bene e per il bene di sua figlia. Così ha riferito ai follower che la seguono e che nelle ultime settimane hanno curiosato sulla vicenda.

Ha poi aggiunto che continuerà a lavorare attraverso i social sempre con il sorriso anche se per il momento preferisce allontanarsene dato che ha bisogno di metabolizzare. Non riesce a nascondere il dolore e la sofferenza che prova.

La famiglia Codegoni toglie il segui a Basciano

Soltanto poche ore fa la famiglia di Sophie ha smesso di seguire sui social l’ex genero. Il gesto è diventato una notizia virale e tanti si sono chiesti i motivi di tale decisione. Questa sera è arrivata la verità.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una storia d’amore nata sotto i riflettori

Era dicembre 2021 quando Sophie e Alessandro hanno annunciato in diretta la loro relazione nata all’interno della casa del Grande Fratello. Inizialmente i due sembravano tanto innamorati tanto che nella 79esima edizione del Festival del cinema di Venezia, il dj le ha fatto la proposta di matrimonio sul red carpet.

La dichiarazione di matrimonio era diventata una notizia virale e tanti fan erano curiosi di vedere Sophie con l’abito da sposa. Dopo quell’evento, però, da parte loro non è stato riferito alcun dettaglio e nessuno ha mai scoperto i motivi del rinvio delle nozze. C’è chi è convinto che due abbiano messo in scena la proposta proprio a Venezia per attirare l’attenzione dei fan e alimentare il gossip.

La coppia ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Celine Blue.

Chi è Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è nata nel 2000 a Varese, ma cresciuta a Rimini. E’ una modella ed oggi influencer che si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne nell’edizione 2020 2021. All’epoca la vip era stata corteggiata da diversi ragazzi ma la sua scelta ricadde su Matteo Ranieri.

Inizialmente i due hanno iniziato una relazione anche fuori dal programma che, però, non ha avuto il risultato sperato. Poco dopo è stata scelta come concorrente al Grande Fratello Vip dove ha incontrato l’ex fidanzato Alessandro Basciano.

Oggi è mamma e oltre ad essere un’influencer molto attiva sui social è anche la conduttrice di Casa Chi, format digitale attraverso cui vengono intervistati e chiamati ospiti per parlare e commentare i programmi televisivi o altro.