Tragedia sul traghetto di Ischia. Questa mattina un uomo di 84 anni è morto sulla nave in partenza per il porto di Napoli. Il turista, originario della costa di Amalfi, è deceduto dopo aver avuto un malore. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si era imbarcato sul traghetto in partenza alle ore 10.35 quando ha accusato il problema fisico.
Ischia, 84enne muore sul traghetto a causa di un malore: vano l’intervento dei sanitari
Il turista si è accasciato a terra ed è stato soccorso dal personale presente sull’imbarcazione. In un secondo momento è intervenuto un medico che ha praticato le consuete manovra insieme agli operatori del 118. Per l’84enne, però, non c’è stato nulla da fare.
I passeggeri dirottati su un’altra nave
Il traghetto non è più partito ed è rimasto fermo nel porto di Ischia in attesa dell’arrivo del magistrato. I passeggeri presenti sull’imbarcazione sono stati spostati su un’altra nave che, dopo circa un’ora, è partita in direzione Napoli.
NON PERDERTI Latina, incidente a Sezze dell’8 ottobre 2023: due feriti, uno è grave e Sulmona, fa un video mentre abusa di due bambine, arrestato un uomo di Valle Peligna