Il Milan conferma il suo nuovo portiere. Dopo la grande prestazione di Olivier Giroud tra i pali contro il Genoa, il club rossonero ha deciso di mettere in vendita la sua maglia nella sezione dedicata ai portieri. Un gesto simbolico che vuole celebrare il grande intervento del bomber francese in veste di estremo difensore. Nell’incontro di Marassi il numero 9 rossonero ha preso il posto di Mike Maignan, espulso al minuto 99.

Milan, in vendita la maglia da portiere di Giroud | VIDEO: decisiva la parata su Puscas

L’ex Arsenal si è avvicendato tra i pali, salvando il risultato con una grande parata sul tiro di Puscas. “Non ho mai vissuto questo tipo di momento, sono molto orgoglioso di questa squadra. Sono stato fortunato sulla traversa, poi ho fatto una grande parata. Abbiamo lottato come dei leoni e sono molto felice per i tifosi”, ha sottolineato il centravanti al termine del match.

Arriva l’omaggio della nazionale francese

Anche la nazionale francese ha deciso di esaltare la parata di Giroud attraverso un post ironico. L’ex Chelsea è stato inserito nella lista dei convocati ma a sorpresa il suo nome non è comparso sotto la sezione degli attaccanti, bensì sotto quella dei portieri.

SEGUI gli aggiornamenti sulla Serie A: Lazio “pazza” e vincente: 3-2 all’Atalanta. Cronaca e tabellino