Jadon Sancho potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Secondo il tabloid britannico The Sun, l’esterno inglese interessa alla società bianconera, che sta valutando il suo acquisto nel mercato di gennaio. Il calciatore del Manchester United è ai ferri corti con il suo club e vorrebbe intraprendere una nuova avventura lontano dall’Inghilterra.
Juve, idea Sancho per gennaio: l’esterno è fuori dal progetto dei Red Devils
L’esclusione nella gara contro l’Arsenal dello scorso 3 settembre ha mandato su tutte le furie Sancho, che se l’è presa con il tecnico ten Hag attraverso un tweet alquanto polemico. Il classe 2000 è scivolato in fondo alle gerarchie dei Red Devils, finendo fuori rosa. L’ex Borussia Dortmund ha saltato le ultime otto partite del Manchester United ed è stanco di aspettare.
L’ostacolo principale resta l’ingaggio dell’inglese
La Juventus potrebbe sfruttare l’occasione per aggiudicarsi uno degli esterni più promettenti del panorama europeo. Il club torinese ha l’intenzione di provarlo a strappare in prestito, formula che non dispiacerebbe nemmeno agli inglesi. Il nodo principale resta l’ingaggio: Sancho guadagna quasi 20 milioni di euro a stagione e, nel caso in cui il Manchester contribuisse al pagamento, la trattativa si potrebbe sbloccare.
NON PERDERTI Genoa-Milan, Giroud: “Da piccolo giocavo in porta, ho preso coraggio”