Amici anticipazioni 8 ottobre. Oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano che ospite della puntata sarà Annalisa. La cantante sarà ospite in studio non solo per cantare Ragazza Sola ma anche per giudicare gli allievi nella sfida di canto. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda oggi.

Amici anticipazioni 8 ottobre, i dettagli della terza puntata

Nel corso di questa nuova puntata, cantanti e ballerini si sfideranno tra loro per dimostrare agli insegnanti il loro talento. A giudicare la sfida di ballo sarà Virna Toppi mentre per quella di canto sarà Annalisa. Stando alle anticipazioni, a classificarsi al primo posto nelle due classifiche sarebbe stata Marisol per il ballo e Lil Jolie per il canto. L’esibizione di Nicholas avrebbe poi fatto litigare Alessandra Celentano con Virna Toppi. Chi ha assistito alla registrazione della puntata avvenuta lo scorso 5 ottobre, ha fatto presente che in studio non sono mancati i momenti di tensione. Alessandra Celentano avrebbe perso le staffe dopo aver notato che alcuni ballerini come Nicholas erano più alti in classifica rispetto a Dustin e se l’è presa con la giurata Virna Toppi, prima ballerina della Scala.

Per quanto riguarda le gare che ci sono state, si sa che Sofia ha vinto quella di improvvisazione e Petit quella sugli inediti. Il brano Che fai verrà prodotto da Takagi e Ketra. Un altro momento di tensione ha riguardato la tensione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I due insegnanti si sono punzecchiati sull’ultimo posto nella gara di Ezio. In particolare Zerbi avrebbe invitato la Pettinelli a pensare a suoi allievi piuttosto che a mettere in sfida quelli degli altri.

La sfida di canto

Un altro momento clou della puntata di oggi riguarda la sfida di canto tra Sarah e l’aspirante allieva Alice. A giudicare la sfida è stato il Maestro Beppe Vessicchio. Stando a quanto emerge dagli spoiler, Alice non sarebbe riuscita ad entrare nella scuola di Amici. La sfida sarebbe stata vinta da Sarah che ha mantenuto il suo banco all’interno della scuola. Sebastian Melo Taveira ha invece giudicato la sfida di improvvisazione di ballo sui videogames che sarebbe stata vinta da Sofia che parteciperà a un evento dei Pink Floyd.

Ezio resta nella scuola

Qualche giorno fa, Ezio aveva manifestato il desiderio di voler tornare a casa. L’allievo di Anna Pettinelli aveva dichiarato di non trovarsi bene con gli altri ragazzi. Una convivenza difficile soprattutto perché a detta di Ezio in casetta regnava troppa falsità tra cantanti e ballerini. Anna Pettinelli ha messo alle strette Ezio: o fuori o dentro il talent. Durante la registrazione della terza puntata che andrà in onda oggi, Ezio era presente in studio. Pare che dopo la sua esibizione di Peaches di Justin Bieber, il giovane allievo abbia finalmente svelato le sue intenzioni. Anna Pettinelli gli ha rivolto la domanda diretta per capire cosa volesse fare. Ezio ha deciso di restare ad Amici pur sottolineando la difficoltà di convivere nella casetta con altre persone.

Kumo scoppia in lacrime

Nella puntata di oggi del pomeridiano di Amici Kumo abbandonerà lo studio in lacrime. Stando a quanto riportato dai vari siti, durante la sfida di canto verrà mostrato un video che mostra il ballerino in atteggiamenti virtuosi con i suoi compagni. All’interno della casetta, Kumo è diventato oltre che un tuttofare il miglior confidente. Per questo motivo, Kumo, alla visione del filmato, è scoppiato in lacrime e si è allontanato dallo studio. Maria De Filippi ha deciso allora di interrompere la registrazione per consentire al ragazzo di riprendersi. Poco dopo, Kumo è rientrato in studio tra gli applausi del pubblico presente.