“Terra amara” non va in onda oggi 8 ottobre 2023, scopriamo il motivo e quando tornerà ad essere trasmessa su Canale 5.

Perché “Terra amara” non va in onda oggi 8 ottobre 2023?

“Terra amara” oggi, domenica 8 ottobre 2023, non va in onda per lasciare spazio ad una nuova puntata di “Amici”. Ma niente panico, la soap opera turca tornerà regolarmente in onda alle 14.10 su Canale 5 già a partire da domani, lunedì 9 ottobre.

“Terra amara” anticipazioni trama 9 ottobre 2023

Mujgan sta ponderando sulle sue prossime mosse dopo il bacio condiviso con Fikret. La dottoressa ha intenzione di lasciare la casa di Fekeli, seguendo le orme della sua zia. Il luogo scelto per iniziare una nuova fase della sua vita non è casuale: si tratta della dimora che Yilmaz le ha lasciato prima di morire. Tuttavia, al momento, la casa è abitata da Gulten e Cetin. Di conseguenza, Mujgan dovrà chiedere loro di spostarsi altrove.

Saniye non resterà a guardare di fronte a questa situazione e avvertirà Zuleyha dell’accaduto, sperando magari che Fekeli possa intervenire. Tuttavia, Gulten farà sentire la sua voce in merito, temendo che se Mujgan si sentisse minacciata, potrebbe escogitare qualche piano malvagio, magari coinvolgendo la zia Behice.

Nel frattempo, le anticipazioni dell’episodio di Terra Amara del 9 ottobre 2023 rivelano che Fikret, innamorato di Mujgan, spera che il suo silenzio sia voluto e non sia un segno di completa indifferenza nei suoi confronti.