Al Grande Fratello Vittorio e Heidi sono sempre più vicini. Nei giorni scorsi, il modello si è avvicinato molto a Heidi pur negando di provare un sentimento che potesse andare oltre l’amicizia. Proprio ieri sera, Vittorio, confidandosi con Ciro Petrone ha ammesso di essere piuttosto confuso: “Sto conoscendo Heidi e mi piace”. Non avendo provato un trasporto iniziale nei suoi confronti, Vittorio è convinto che a piacergli di più sia però Anita: “Lei è una ragazza abbastanza profonda”. L’ingegnere ammette di non essersi esposto per due motivi: da un lato per la paura di sentirsi rifiutato e dall’altra per il timore di essere frainteso. Ciro lo invita però a non precludersi nulla: “Non ti deve bloccare niente, devi essere sciolto. Tu hai tutto per conquistare una ragazza”. Un consiglio che a quanto pare Vittorio ha subito messo in pratica.
Heidi e Vittorio Grande Fratello, cosa è successo nella notte
Letizia Petris ha rivelato che Vittorio si sarebbe infilato di notte nel letto suo e di Heidi. La ragazza è rimasta turbata dal comportamento di Vittorio: “Stanotte c’è stato un avvicinamento. Lui in mutande si è inficcato nel nostro lettone. Noi tutte con le mani alzate. Della serie non facciamo nulla, stiamo con le mani al cielo, perché le mani sotto le coperte anche no assolutamente”. Non è la prima volta però che Vittorio entra nello stesso letto di Heidi. Già un’altra volta, i due avevano dormito insieme tanto che al loro risveglio Massimiliano Varrese aveva chiesto cosa fosse accaduto nella notte e dopo aver scoperto che la ragazza di origini albanesi e il modello parmigiano erano nello stesso letto è filato via lasciando a metà la conversazione con Letizia. Ormai è chiaro che Heidi abbia deciso di concedere una possibilità a Vittorio: “Io non vorrei mai mettere in confronto le persone perché ognuno è speciale a modo suo. Con Massimiliano ci sono dei limiti: lui ha una famiglia, una figlia e bisognerebbe amare prima la figlia, poi lui. Io vedo molto più lontano, non ho voglia di sbagliare, perder tempo e far soffrire. Max è un uomo saggio, da cui si può imparare molto, invece Vittorio è leggero e sto bene con lui”.
“Mi sei mancato Vittorio”, le dolci parole di Heidi
Ieri sera, nel corso di una festa organizzata nella casa del Grande Fratello, Heidi e Vittorio sono apparsi molto complici. Ad un tratto Heidi si è avvicinata a lui dicendogli: “Mi sei mancato Vittorio”. Il giovane si è mostrato imbarazzato e l’ha ringraziata. Sui social, il siparietto ha diviso il pubblico. C’è chi è convinto che Vittorio non sia affatto interessato a Heidi e che stia fingendo con lei: “Dopo quando è venuto il momento del bacio per la foto lui era rigidissimo, distaccato e quando dovevano baciare Heidi mentre lei aveva la maschera lui l’ha baciata sulla guancia. Non mi sembrava così coinvolto”, scrive un utente. Pur avendo tentato un approccio, Vittorio è rimasto impassibile come se non fosse affatto convinto.
Il momento hot
Nel corso della diretta di ieri sera, Heidi e Massimiliano sono stati protagonisti di un momento decisamente hot. I due concorrenti si sono concessi una doccia insieme e poi hanno ballato in piscina. Tra loro sembra essere scattato un bel feeling come dimostrano anche gli sguardi che si sono scambiati. Vittorio non ha mai escluso la possibilità di conoscere meglio Heidi: “Con Heidi è una questione diversa. Ha un modo di fare che ritengo un po’ più compatibile con il mio”. Dal canto suo anche Heidi non chiude alle porte a questa conoscenza. Negli ultimi giorni, Heidi e Vittorio non avevano avuto modo di stare insieme a causa della divisione dei gruppi tra Casa e Tugurio ma ora che ne hanno la possibilità si stanno dando alla pazza gioia. Nuova coppia in arrivo?