Dopo una serie di indiscrezioni sulle possibili coppie che avrebbero potuto partecipare a Pechino Express, è stato ufficializzato il cast che prenderà parte all’avventura più incredibile di sempre. Sono passati pochi mesi dalla fine dell’ultima edizione e tra poco ne inizierà una nuova con tante novità. Le registrazioni stanno per cominciare ma c’è una coppia tra tutte che non convince il web: Fabio e Eleonora Caressa, padre e figlia.

Ancora una volta, gli autori hanno prediletto un duo composto da genitori e figli come è accaduto nel caso di Martina Colombari e Achille Costacurta. Il pubblico, tuttavia, non riesce ad accettare tale scelta da parte della produzione ma qual è il motivo?

Pechino Express, Fabio e Eleonora Caressa nel cast

Con molto entusiasmo Fabio Caressa ha condiviso con i suoi fan la grande notizia della partecipazione a Pechino Express insieme a sua figlia Eleonora. Il giornalista sportivo ironizzato sul fatto che dopo 35 anni di lavoro si prenderà una pausa di tre mesi per intraprendere uno dei percorsi più originali di sempre.

Le sue parole, tuttavia, non sono passate inosservate, anzi hanno scatenato il web in una vera e propria polemica: da una parte chi non vede l’ora di vederlo giocare con la sua compagna di avventura, dall’altra chi non condivide l’idea di dover affrontare l’esperienza con sua figlia.

Perché la loro partecipazione diventa un caso social

La partecipazione di Fabio e Eleonora Caressa come coppia a Pechino Express è diventato un caso social in quanto ancora una volta si è riflettuto sul fatto che sono sempre di più i personaggi famosi che tendono a mettere in primo piano e al centro dell’attenzione i propri figli.

A tal proposito, i fan del giornalista si sono divisi in due parti e c’è chi non ha potuto fare a meno di sottolineare l’aspetto di dover far sfondare nel mondo della televisione la figlia attraverso un programma.

Attualmente il diretto interessato non ha risposto a nessuna critica ma è probabile che voglia dire la sua al riguardo così da chiarire totalmente la situazione. Intanto, tanti sono i follower che hanno mandato messaggi e auguri affinché sia una grande esperienza.

Chi è Eleonora Caressa la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi

Eleonora Caressa è una dei figli di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, coppia di lunga data. La ragazza ha quasi diciannove anni, attualmente è iscritta al liceo delle scienze umane e sogna di diventare una psicologa.

La sua passione, però, è la cucina tanto che non perde occasione di passare molto tempo a preparare piatti proprio dove la mamma realizza le sue dirette.

Cast di Pechino Express 2024

Alcuni dei nomi che erano circolati negli ultimi giorni sono stati confermati, altri, invece, smentiti. Ecco le otto coppie ufficiali: Antonella Fiordelisi dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip è pronta per partire per una nuova avventura. Al suo fianco ci sarà Estefania Bernal, volto già conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Il giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

I concorrenti stanno per partire alla rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord fino alle bellezze dello Sri Lanka, luogo dove la natura selvaggia, la cultura orientale e tradizioni antiche e moderne danno vita a qualcosa di unico e inimitabile.

Non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli al riguardo, il pubblico ha già la sua coppia favorita e non vede l’ora di seguire l’edizione in onda nel 2024.