Il regime iraniano si congratula con Hamas per quanto compiuto oggi in Israele e ribadisce la propria vicinanza alla causa palestinese contro il sionismo. Fuochi d’artificio a Teheran per festeggiare l’operazione.

L’Iran applaude Hamas

Gli attacchi missilistici nei confronti di Israele di questa mattina sono ben visti dall’Iran che si è complimentata con Hamas ed ha ribadito il proprio sostegno alla causa palestinese contro il comune nemico israeliano. A sottolineare la vicinanza dell’Iran a Israele è il generale Rahim Safavi, consigliere della Guida Suprema della Repubblica Islamica, Ali Khamenei.

Fuochi d’artificio a Teheran

A Teheran sono stati sparati addirittura fuochi d’artificio mentre le persone in piazza gridavano “Allah Akbar“. In diverse aree del Paese molti hanno espresso il loro sostegno all’operazione “Tempesta di Al Aqsa“. Il portavoce del Ministero degli Esteri iraniano, Naser Kananí si è congratulato con i palestinesi e con tutti i gruppi antisionisti e il supremo leader Ali Khamenei ha ribadito che Teheran sostiene le operazioni di Hamas fino alla completa liberazione della Palestina.