Manila Nazzaro è tornata a distanza di mesi nello studio di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin per parlare della sua vita dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso e in particolare per raccontare tutta la verità sulla separazione tra i due. Dopo Temptation Island Vip la coppia ha iniziato ad allontanarsi sempre di più per poi avere una crisi post Grande Fratello Vip. Oggi, l’ex Miss Italia è di nuovo felice ma non dimentica ciò che è accaduto con l’ex fidanzato e l’umiliazione che ha dovuto subire: per la prima volta dopo tanto tempo ha rivelato un retroscena inedito.

Verissimo, Manila Nazzaro sull’ex Lorenzo: “Mi ha umiliata”

Manila Nazzaro aveva immaginato una vita insieme a Lorenzo, uno dei suoi grandi amori. Un matrimonio, una famiglia e tanto altro che, tuttavia, non si è avverato. Oggi l’ex gieffina è consapevole di ciò che ha vissuto, sa cosa vuole e soprattutto cosa non vuole. Non è stato semplice, ma è riuscita a lavorare su se stessa.

Dopo la relazione con l’ex calciatore, però, ha rivelato di essere stata umiliata dallo stesso che le aveva dichiarato amore eterno fino a qualche mese prima ed oggi per la prima volta è riuscita a raccontare cosa è successo proprio in quello studio dove poco tempo fa in lacrime si sentiva persa. Ecco cosa ha raccontato a Verissimo sulla fine della sua storia con Lorenzo.

Il retroscena inedito sulla fine della relazione

L’ex Miss Italia non solo ha dovuto sopportare il dolore per la fine della relazione con Lorenzo Amoruso ma le conseguenze, vale a dire l’umiliazione da parte del suo ex fidanzato.

Manila ha raccontato che dal giorno della separazione sono accaduti dei fatti imperdonabili. L’ex calciatore ha iniziato a vendicarsi mediaticamente per il fatto di aver preso la decisione di lasciarlo. Lui e un suo amico hanno fatto una diretta sui social dove dichiaravano che lo loro storia era finita a causa di un tradimento che a detta della Nazzaro non c’è mai stato.

Inoltre, ha riferito che il suo ex ha ferito attraverso la parola non solo lei ma anche la sua famiglia. Lui è stato l’artefice di una campagna di diffamazione che ha portato sofferenza alle persone care all’ex Miss Italia.

L’inizio di una nuova storia d’amore

Dopo la separazione da Lorenzo Amoruso, Manila ha incontrato un altro uomo, Stefano Oradei con cui è fidanzata da qualche mese. I due si sono conosciuti molto tempo fa ma si sono ritrovati per caso mentre lei era intenta a fare il trasloco. Il nuovo compagno l’ha raggiunta nello studio di Verissimo dove insieme hanno raccontato come è nata la loro relazione ed hanno sottolineato il fatto di quanto sono innamorati.

Tra i due è stato amore a prima vista. Secondo quanto raccontato dall’ex Miss Italia, Stefano è un uomo di altri tempi, gentile ed elegante. E’ stato lui a credere subito che tra loro sarebbe potuto funzionare, restia, invece, la showgirl dopo un passato amoroso travagliato. Con delicatezza, senza pressare, Stefano l’ha conquistata giorno dopo giorno fino a farla innamorare ed ora sono una coppia affermata che non ha bisogno di nascondere l’amore basato sulla sincerità, fiducia l’uno dell’altro e rispetto.

La nuova fiamma di Manila Nazzaro è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. E’, infatti, un ballerino professionista che per 7 anni ha lavora parte della squadra di Ballando con le stelle, dal 2013 al 2020.

Prima dell’attuale relazione, il professionista è stato fidanzato per 10 anni con la collega Veera Kinnunen. La loro storia è terminata nel 2019 quando l’ex compagna ha avuto un flirt con Dani Osvaldo, durante l’esperienza a Ballando con le stelle.