Neymar è diventato papà per la seconda volta. E’ nata la figlia Mavie avuta insieme a Bruna Biancardi. Sui social la coppia ha annunciato il lieto evento con una foto di famiglia e una dedica cha ha emozionato tutti. Nel corso della gravidanza, i due non hanno perso occasione di condividere con i follower alcuni dei momenti più importanti, senza mai nascondere gli alti e i bassi della loro relazione e della dolce attesa.

Neymar papà per la seconda volta, è nata Mavie

Neymar è già papà di Davi Lucca, il primogenito nato dalla storia d’amore con Carolina Dantas. Per il calciatore, dunque, la famiglia si allarga: è appena nata la figlia Mavie. I due fratelli hanno dodici anni di differenza ed è stato proprio il bambino che a giugno durante il Gender Reveal ha premuto un pulsante che ha fatto scendere una pioggia di coriandoli rosa, così da rivelare il sesso del bebé in arrivo.

“Grazie pr averci scelto”, lo scatto sui social insieme alla compagna Bruna Biancardi

La nascita di Mavie ha aggiunto un tassello in più all’amore tra Neymar e Bruna Biancardi che hanno condiviso oggi lo stesso post: una serie di foto e una frase dolce e indimenticabile: “La nostra Mavie è arrivata per completare le nostre vite. Benvenuta, figlia! Sei già molto amato da noi… grazie per averci scelto”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BRUNA BIANCARDI (@brunabiancardi)

La crisi tra Neymar e Bruna 

Neymar e Bruna hanno vissuto anche una crisi di coppia proprio durante la gravidanza. Infatti. il calciatore ha tradito la sua compagna e mamma di sua figlia lo scorso febbraio a San Valentino, passando la notte a San Paolo con Fernanda Campo. All’epoca dei fatti è stata proprio l’amante ha rivelare l’accaduto, costringendo poi il neogenitore a raccontare la verità.

Il calciatore ha deciso di chiedere scusa pubblicamente alla sua fidanzata attraverso un post sui social in cui ha parlato dei suoi errori e spiegando di voler fare un gesto anche in pubblico data l’evidenza dei media dopo la rivelazione da parte della Campo. Ha tenuto a ribadire che non può fare a meno di Bruna e che ci proverà in tutti i modi a renderla felice soprattutto adesso che è arrivata Mavie.

Chi è Neymar

Classe 1992, Neymar è un calciatore affermato che ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Portuguesa e del Santos debuttando nel 2009 con la maglia della stessa. Ha poi vinto nel 2010 il Campionato paulista, la Coppa del Brasile e, l’anno successivo, la Coppa Libertadores.

Giocatore ambidestro, le sue doti sono fin da sempre la rapidità, il tiro preciso e la grande destrezza nel controllo della palla. Prima dell’esordio nel calcio professionistico ha vinto con la nazionale del Brasile Under 20 il campionato sudamericano del 2011. Successivamente con la nazionale maggiore si è aggiudicato la Confederations Cup del 2013; nel 2012 e nel 2013 gli è stato assegnato il Pallone d’oro sudamericano.

Nel corso della sua carriera ha vinto diverse coppe durante il campionato brasiliano. Si è trasferito a Barcellona nel 2013 dove è rimasto fino alla stagione 2016-2017. Da agosto 2017, il calciatore è andato al Paris Saint-Germain ed ha prolungato il contratto nel 2021 fino a giugno 2025. Inoltre, ha giocato con la nazionale brasiliana partecipando a due edizioni della Copa América e a due della Coppa del mondo FIFA.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Neymar è diventato papà all’età di 19 anni. La storia con la mamma di suo figlio è però terminata poco dopo ed oggi è fidanzato con Bruna Biancardi. I due hanno appena coronato il sogno di diventare genitori, lui per la seconda volta.