Domenica 8 ottobre al Masters 1000 di Shangai andrà in scena la partita tra l’azzurro Jannik Sinner e l’argentino Sebastian Baez, sfida valida per il terzo turno del torneo. Dopo l’esordio più duro del previsto per Jannik, reduce dal trionfo nel torneo di Pechino, ora l’azzurro deve mostrare un gioco migliore considerando che l’argentino ha uno stile molto solido specialmente nel dritto, con delle caratteristiche che ricordano quelle del suo connazionale Schwartzman.

Ma ecco come seguire sia in televisione che in streaming la gara di domani di Jannik Sinner contro Sebastian Baez a Shangai, che si affronteranno per la prima volta in carriera.

Dove vedere Sinner-Baez in diretta TV e streaming

La gara di domani domenica 8 ottobre non andrà in scena prima delle 12.30 italiane, e si potrà vedere in diretta sui canali Sky Sport 201 e 203, oltre che in streaming su SkyGo e NowTV.

Per chi volesse vedere la differita si può collegare anche su SuperTennis.

Le parole di Sinner dopo la vittoria all’esordio

La vittoria contro l’americano Marcos Giron è stata più complessa del previsto, con Sinner che è venuto fuori solo con il proseguo della casa, ma quello che conta è il risultato, che ha regalato all’altoatesino la qualificazione alle ATP Finals di Torino, obiettivo dichiarato di Jannik.

Ora la partita contro l’argentino Baez rivelerà le vere ambizioni del nostro tennista, che cerca una clamorosa doppia vittoria Pechino-Shangai.

Il primo incontro di torneo non è mai facile. Sapevo di dover elevare il livello del mio tennis, restando mentalmente nella partita. Ho fatto un buon lavoro e ho avuto anche un po’ di fortuna al tie break del primo set. Se devo guardare le cose positive, alla fine della partita ho giocato meglio. La qualificazione alle Finals era l’obiettivo principale della stagione, significa tanto per me