“Terra amara”, tutto sulla puntata in onda oggi 7 ottobre 2023: orario d’inizio, trama e dove vedere il video completo in streaming.

“Terra amara” oggi a che ora inizia?

La puntata di oggi, sabato 7 ottobre 2023, di “Terra amara” inizierà alle 14.15 su Canale 5. Sarà un appuntamento extra-large in quanto terminerà alle 16.30.

Chi non riuscisse a seguire l’episodio in quell’orario può trovare il video completo sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Trama puntata 7 ottobre 2023

Nella tenuta, si respira un’atmosfera di gioia e festa. Zuleyha, assumendo il ruolo di erede di Hunkar, ha organizzato un matrimonio collettivo, consentendo finalmente a Gulten e Cetin di unire le loro vite. Mentre la domestica vive uno dei giorni più belli della sua esistenza, Fadik è avvolta dall’angoscia. Aveva pure lei creduto di avvicinarsi al coronamento del suo sogno d’amore, ma incredibilmente, Rasit l’ha abbandonata sull’altare. Nel frattempo, è chiaro per tutti che l’ex sarta è la nuova padrona della villa, e Demir ne approva la presenza, credendo che solo Altun avrebbe potuto rimpiazzare la defunta madre.

Behice sta conducendo delle indagini, determinata a svelare il mistero riguardo ai 30 milioni di Yilmaz. Pertanto, incarica Nimet di investigare e di identificare colui che si è impadronito di quella cospicua somma. Nel frattempo, Fekeli è deciso a scoprire il motivo che ha spinto Fikret a vandalizzare la tomba di Adnan Yaman senior. Tuttavia, il nipote sembra restio a rivelare tutti i dettagli. Infatti, Fikret si scusa affermando che l’uomo in questione ha arrecato molto dolore a molte persone quando era in vita. Zio Fekeli, però, è sospettoso del fatto che il giovane non stia condividendo tutti i particolari…

Una lettera cattura l’attenzione di Zuleyha. Leggendola, la Antun scopre che Adnan senior stava rispondendo a una donna che sosteneva di aspettare un figlio da lui. Zuleyha rimane perplessa e desidera approfondire questa vicenda. Nel frattempo, Fekeli è sull’orlo dell’ira. Behice continua a maltrattare Nazire, ma questa volta l’imprenditore decide di intervenire per difendere la povera domestica. Stanco dell’arroganza della spregevole zia di Mujgan, Fekeli la costringe ad abbandonare il ranch e a trasferirsi in un modesto appartamento. Nel frattempo, la dottoressa si prepara ad affrontare Umit. Quest’ultimo l’ha nominata responsabile del programma di vaccinazione, il che significa che Hekimoglu junior sarà costretta a viaggiare frequentemente.