E’ successo a Frosinone, un bambino di 15 mesi è in condizioni gravissime a causa di un’overdose di hashish. Il piccolo è stato trasferito a Roma e ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli della capitale, dove lotta tra la vita e la morte nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica. In corso le indagini delle autorità.
Bambino di 15 mesi in overdose di hashish ricoverato al Gemelli di Roma
E’ stato ricoverato d’urgenza al reparto di Terapia Intensiva Pediatrica dell’ospedale Gemelli di Roma oggi 7 ottobre 2023 un bambino di appena 15 mesi a causa di un’overdose di hashish. Le sue condizioni sono gravissime e al momento il piccolo non si sa re riuscirà a cavarsela. I genitori hanno accompagnato il figlio da Frosinone. La coppia è stata interrogata dalla Polizia in merito all’incidente e ha avviato subito un’indagine ma sembra che entrambi non abbiano saputo fornire spiegazioni sul come il bimbo abbia ingerito la droga.
Le indagini sono state prese in carico dalla Questura di Frosinone, sotto la direzione di Domenico Condello; il Comune ha inviato gli assistenti sociali a casa dei genitori per capire in che tipo di condizioni vivesse il piccolo.