Sembra essere scoppiata la tregua tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Nei giorni scorsi, le due gieffine si sono rese protagoniste di molti battibecchi e scenate l’una contro l’altra. Quando le cose sembravano essersi tranquillizzate grazie all’aiuto di Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi era tornata a parlare di Rosy con parole al vetriolo. Parlando con gli altri inquilini, l’attrice aveva accusato la chef di non essere sincera oltre che egocentrica. Tra le due donne c’era ancora maretta e visti i caratteri forti in molti avevano ipotizzato che fosse solo l’inizio di una convivenza burrascosa. Quanto successo però questa notte ha lasciato tutti di sasso. Rosy Chin si è avvicinata a Beatrice per chiederle scusa e la reazione dell’attrice ha scosso i telespettatori.

Beatrice e Rosy Grande Fratello, arrivano le scuse

Ieri sera, Rosy Chin si è avvicinata ad un tratto a Beatrice Luzzi che nel frattempo stava conversando in giardino con Giuseppe. La chef cinese ha esordito scusandosi con Beatrice per il comportamento avuto nei suoi confronti: “Credo di averti fatto male involontariamente: ti ho fatto provare disagio all’inizio e non lo meritavi”. Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime e ha abbracciato Rosy nel frattempo ha continuato: “Ci siamo scontrate, non ci siamo capite, ma non volevo farti quello che ho subito per tutta la vita. Non l’ho fatto volontariamente, l’ho fatto per protezione. Perdonami”. Rosy le spiega che tutto quello che ha detto è stato solo dettato da incomprensioni ma che ora vuole rimediare. Chiede così a Beatrice di abbassare le difese che chiede alla coinquilina di fare altrettanto.

Entrambe sembrano voler ricominciare daccapo anche se Garibaldi non è convinto che Rosy sia sincera: “Non mi aspettavo che ritornassi a votarla nel gioco, l’altro ieri”. A quel punto, Rosy si è giustificata asserendo che doveva fare tre scelte ma Beatrice le fa notare che lei non ha inserito la chef tra le sue. Quando poi Rosy si è allontanata, Beatrice si è rivolta a Garibaldi ringraziandolo per avergli aperto gli occhi: “Lì per lì ci avevo anche creduto, mi sono persino commossa. Fino a due giorni fa mi ha votata”. Giuseppe si scusa per essere intervenuto ma Beatrice lo rassicura spiegandogli che era un pensiero che aveva già formulato nella sua mente.

Il popolo social non crede a Rosy: le reazioni

Non solo Beatrice Luzzi ma anche il popolo social è convinto che il comportamento di Rosy Chin sia frutto di una strategia ben precisa. Sapendo che l’attrice è stata votata come la preferita dal pubblico, la chef ha deciso di tenersela buona. Sa perfettamente che un’alleanza con Beatrice potrebbe giovarla anche dal punto di vista del consenso del pubblico. Sui social nelle scorse ore sono spuntati numerosi commenti: “Lecchinaggio in corso”, “Forse si è resa conto che Bea è la preferita dal pubblico? Spero di no ma credo poco alla buona fede”, “Adesso che si è resa conto di quanto è forte si avvicina a lei giusto per non essere eliminata”.

A dominare è un sentimento di scetticismo nei confronti di Rosy che il giorno primo manda in nomination Beatrice e il giorno successivo le chiede scusa. Anche con Grecia Colmenares, Rosy ha seguito lo stesso copione tanto che il pubblico si è schierato dalla parte dell’attrice sostenendo che avesse mentito durante il confronto. Rosy è una delle concorrenti del Grande Fratello che inevitabilmente divide il pubblico. C’è chi la ama ma c’è anche chi la trova insopportabile. Da quando è entrata nella casa, è sempre stata al centro delle discussioni. Prima con Beatrice, poi con Grecia e ancora con Arnold. Il suo obiettivo è togliere lo scettro a Beatrice?