Figli di Claudio Bisio: scopriamo insieme chi sono Alice e Federico, nati da Sandra Bonzi e dal noto conduttore e attore comico che, nel corso degli anni della sua carriera, non ha smesso di entusiasmare migliaia di spettatori con il suo lavoro per Zelig, o con esilaranti ruoli in film commedia come Benvenuti al Sud.
Figli di Claudio Bisio, chi sono? Alice, la primogenita
Dal suo matrimonio con Sandra Bonzi, nasce la prima figlia del conduttore: Alice, nel 1996 a Roma. Ha attualmente 27 anni e vive con i suoi genitori. Di lei si sa poco, poiché è molto riservata e attenta alla sua privacy, probabilmente perché non ama stare molto sotto i riflettori, pur essendo figlia di Claudio Bisio.
Da questo spunto non ci è chiaro se abbia in mente di seguire le orme di suo padre, ma le scarse presenze online e in tv ci fanno presagire che non è così. Inoltre, teniamo presente che è iscritta all’università e che studia biologia. Tutto ci fa pensare, almeno per il momento, che intenda perseguire una carriera in quell’ambito.
Il suo profilo Instagram è privato e non è chiaro se stia frequentando qualcuno, attualmente, in campo sentimentale.
Chi è il figlio di Claudio Bisio? Federico
Il secondo figlio dell’attore comico, invece, si chiama Federico. Ha attualmente 25 anni. Nasce nel 1998 da Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi.
Lo abbiamo visto comparire in tv con suo padre in una puntata di Zelig, per un numero comico e, ancora, in un altro sketch al Festival di Sanremo 2019: con Virginia Raffaele, Bisio e Claudio Baglioni.
La maggioranza del pubblico ha sempre avuto l’impressione che Federico volesse seguire le orme di suo papà.
Attualmente di lui sappiamo che ha deciso di lavorare in Australia, dove si è effettivamente trasferito. Suo padre lo chiama “artista” ma al mondo non è chiaro quale sia l’ambito specifico perseguito da Federico.
Della sua vita sentimentale non sa niente, ma per ciò che riguarda gli hobby, pare che Federico prediliga il canto. Infatti, ha inviato ad Antonello Venditti, suo grande idolo, un video in cui intona Notte prima degli esami, uno dei brano più celebri dell’artista romano.
Sapevi che questa estate Claudio Bisio ha debuttato come regista? Scopri di più sul film “L’ultima volta che siamo stati bambini”.
Cosa si sa, invece, sulla moglie di Bisio? Per approfondire, scopri chi è Sandra Bonzi.