Inter-Bologna, le probabili formazioni della sfida di domani. Nel primo tour de force della stagione, con una partita ogni tre giorni, i nerazzurri tornano in campo. Appuntamento ancora a San Siro, tre giorni dopo il successo che Lautaro Martinez e compagni hanno ottenuto contro il Benfica in Champions League. Alle ore 15 il fischio d’avvio della sfida contro il Bologna. La squadra di Simone Inzaghi, capolista in campionato a pari merito con il Milan, vuole arrivare alla sosta delle Nazionali senza rimpianti. Testa a testa contro i cugini rossoneri in Serie A, impegnati domani sera nella difficile trasferta di Genoa. Per la sfida di domani sera, Thiago Motta, perde per infortunio Kristiansen, che va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili a Soumaoro, Posch e Lucumi.

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Inter-Bologna, le probabili formazioni. Confermare quanto di buono emerso nella sfida con il Benfica e continuare il testa a testa con il Milan. I nerazzurri sono chiamati a vincere per chiudere al meglio il primo ciclo di partite ravvicinate. Potrebbero essere diverse le novità dopo limpegno infrasettimanale in Champions League: de Vrij è favorito su Acerbi al centro della difesa, con Pavard e Bastoni attesi da braccetti. Darmian può infatti giocare a destra per concedere un turno di riposo a Dumfries, con Dimarco a sinistra. Sommer tra i pali, con il terzetto difensivo composto da Darmian, De Vrij e Bastoni. Dumfries e Dimarco sulle fasce, con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan in mediana. Davanti, Sanchez favorito su Thuram per una maglia dal primo minuto.

Nei rossoblu problemi in difesa per mister Thiago Motta che, dopo Lucumì e Posch, perde anche Kristiansen per un guaio muscolare. Spazio per Lykogiannis e De Silvestri come terzini, al centro conferma per Calafiori al fianco di Beukema. In porta Skorupski. A centrocampo Freuler e Aebischer, solo panchina per Moro. Trequartista Ferguson alle spalle della punta Zirkzee, esterni offensivi agiranno Orsolini e Ndoye (che può vincere il ballottaggio con Karlsson per una maglia da titolare). 

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. S. Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta

Inter-Bologna, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Inter-Bologna, in programma sabato 7 ottobre alle 15 a San Siro e valevole per l’ottava giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.