Chi l’avrebbe detto che una delle coppie più belle della televisione e dello spettacolo italiano avrebbe finito per divorziare ed iniziare una guerra di rolex? E’ ciò che sta succedendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ex marito e moglie, che nel 2022 hanno deciso di dirsi addio dopo venti anni di matrimonio.

La questione tra i due, tuttavia, è molto più complicata del previsto non solo per gli alimenti ma anche per tutti i beni di proprietà del Pupone. Ecco quali son ole ultime notizie al riguardo: il giudice ha confermato l’affido condiviso degli orologi, ma cosa si intende? Scopriamolo.

Totti-Blasi, Ilary deve ancora quattro rolex al Pupone

Il 5 ottobre 2023 è avvenuto un incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi in banca per trattare uno degli argomenti più accesi del divorzio: la controversia sui rolex. Ancora una volta le buone volontà da parte dei diretti interessati e legali che li assistono sono, però, venute meno e la diatriba rimane aperta.

Secondo quanto si legge sul web, la conduttrice romana si sarebbe presentata all’appuntamento portando con sé soltanto tre dei sette orologi del Pupone che non ha perso occasione di sottolineare il fatto che ne mancassero quattro all’appello.

Inoltre c’è dell’altro, fin quando il giudice non decide a chi spettino i rolex, gli orologi andranno custoditi in una cassetta intestata a entrambi. Si parla, quindi, di affido condiviso.

Il giudice conferma l’affido condiviso degli orologi: le regole da seguire

Francesco Totti si è presentato all’incontro con l’ex moglie insieme al suo avvocato Conte e ad un esperto pagato per certificare l‘autenticità dei Rolex che è stata verificata anche se solo su tre di sette orologi. Il Pupone ha tenuto a ribadire che qualora non venissero fuori gli altri quattro, si troverebbe costretto a ricorrere per vie legali.

Per adesso, il giudice ha trovato l’unica soluzione possibile: l’affido condiviso secondo cui nessuno dei due potrà usufruire dei beni senza chiedere il consenso dell’altro. Dunque, chiunque volesse indossare un Rolex dovrà prima presentarsi in banca insieme all’ex affinché avvenga l’autorizzazione del prelievo dell’oggetto.

Ilary Blasi, la storia d’amore con Bastian continua

Intanto, Ilary Blasi e Bastian appaiono sempre più innamorati. La scorsa settimana, la conduttrice romana è volata in Germania per festeggiare la chiusura dell’Oktober Fest insieme al suo compagno e agli amici di lui. Non ha perso occasione di pubblicare foto di coppia, entrambi vestiti con gli abiti tradizionali della festa.

Nonostante la distanza i due riescono a portare avanti la relazione. Più volte le amiche dell’ex moglie di Francesco Totti hanno affermato che oggi sembra un’altra persona, è rinata dopo la fine del suo matrimonio.

Noemi e Totti, amore a gonfie vele

Anche Noemi e Francesco Totti sembrano sempre più innamorati ed hanno tanti progetti in cantiere. A differenza della Blasi, il Pupone ha già fatto vacanze in famiglia, con tanto di figli di lei e di lui. Ha festeggiato il compleanno insieme ai parenti e amici di entrambi, affermando, dunque la coppia che per un anno intero ha dovuto sopportare situazioni difficili.

La fine del matrimonio tra Ilary e Totti

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato e continua ad essere uno degli argomenti più interessanti per gli italiani che da oltre venti anni sono affezionati ai due personaggi. I veri motivi della loro rottura non li conosciamo ma più volte si è parlato di presunti tradimenti da parte di entrambi. Sulla separazione, un amico dell’ex coppia, Alessandro Nuccetelli ha voluto precisare che la loro storia d’amore era già finita da anni ma i due hanno continuato a stare insieme per il bene dei figli.